girlpower.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    New Entry Gp
    L'avatar di stele_18

che fare con il das????

ciao a tutti io ho un pacco nuovo di das e nn so come usarlo perchè nn ho la piu pallida idea di cosa farci...qualcuna saprebbe aiutarmi o farmi vedere qualcosa che ha fatto con le proprie mani????

Alyy89
    Guest

col das non so dirti perche' non ho mai provato(io uso il fimo)ma posso dirti che con le paste modellabili puoi fare tutto,ma proprio tutto quello che ti passa per la testa!Gli spunti non mancheranno,vedrai.....

Ah,non so se il das puo' essere cotto una volta che crei le tue cose.....il lavoro fatto col fimo una volta fatto lo metti in forno a cuocere,e una volta tolto e' durissimo e molto resistente.

New Entry Gp
    L'avatar di stele_18

Quote Originariamente inviata da Alyy89 Visualizza il messaggio
    col das non so dirti perche' non ho mai provato(io uso il fimo)ma posso dirti che con le paste modellabili puoi fare tutto,ma proprio tutto quello che ti passa per la testa!Gli spunti non mancheranno,vedrai.....

Ah,non so se il das puo' essere cotto una volta che crei le tue cose.....il lavoro fatto col fimo una volta fatto lo metti in forno a cuocere,e una volta tolto e' durissimo e molto resistente.
    grazie per aver risposto...senti mi potresti far vedere qualche tua creazione??

Alyy89
    Guest

guarda,te le avrei fatte volentieri vedere,ma al momento non posso trasferire le foto dalla fotocamera al computer perche' non trovo piu' il cavetto....

pero' sappi che non ti perdi nulla,ho cominciato solo da pochi giorni,e quindi le cose che ho fatto non sono molto elaborate....

e' proprio piacevole,una volta che ci hai preso la mano....ma bisogna armarsi di pazienza,soprattutto facendo oggettini piccoli.

per farti vedere quello che si puo' fare,vai nel topic aperto sotto il tuo,dove c'e' scritto TUTTO SULLA TECNICA DEL FIMO"...Molte ragazze hanno postato le foto delle loro creazioni!

New Entry Gp

Rec

you can read free manga REC onlinehttp://www.MaxManga.comabove 4000 hot free mangas onlineREC 38 REC 39 REC 40 REC 41