girlpower.it

Pagina 1 di 2 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 11
    New Entry Gp
    L'avatar di stele_18

Che fare con le perline?

ciao ragazze... io ho moltissimisse perline... qualcuna di voi sa indicarmi che fare??? cioè si si possono fare braccialetti ecc... ma qualcuna di voi ha creato qualcosa ecc da potermi mostrare???? glasie ciauuuuuuuu
    Ultima modifica di *DolceAmara*; 13-11-10 a 13:30

G&G Creations New Entry Gp
    L'avatar di G&G creations

ciao nn so che tipo di perline hai ti lascio l'indirizzo del mio sito dacci un occhiata io uso le perline assieme agli swarosvki e ai simil swarosvski e arricchiscono molto dacci un occhiata!!! e se ti dovesse piacere qualcosa dimmi pure ti do qualche consiglio!! Home - gandgcreationss jimdo page! ciao e a presto

G & G Creations

Gp Dipendente
    L'avatar di Laurettina88

uffa mi devo perforza iscrivere!

ministellina
    Guest

Quote Originariamente inviata da stele_18 Visualizza il messaggio
    ciao ragazze... io ho moltissimisse perline... qualcuna di voi sa indicarmi che fare??? cioè si si possono fare braccialetti ecc... ma qualcuna di voi ha creato qualcosa ecc da potermi mostrare???? glasie ciauuuuuuuu
    io faccio dei segnalibri...sono molto semplici...se vuoi ti spiego come farli...:o

kikicip
    Guest

Quote Originariamente inviata da ministellina Visualizza il messaggio
    io faccio dei segnalibri...sono molto semplici...se vuoi ti spiego come farli...:o
    io vorrei imparare! mi puoi spiegare come fai? io so fare varie cose al telaio, fiori e foglie e braccialetti vari..

ministellina
    Guest

Quote Originariamente inviata da kikicip Visualizza il messaggio
    io vorrei imparare! mi puoi spiegare come fai? io so fare varie cose al telaio, fiori e foglie e braccialetti vari..
    guarda è molto semplice basta prendere un filo un pò rigido o va bene anche quello per cucire in alternativa.Infili all'inizio una perlina grande meglio se di forma particolare(io ad esempio le metto a forma di farfalla,cuore,ecc)e poi con un nodo o cucendolo lo fermo.Infili ora tutte le perline che vuoi possibilmente piccoline aiutandoti con l'ago fino a che il sengalibro non è lungo abbastanza.poi lo chiudi con un altra perlina grande.Sono davvero semplici ma fanno figura!sono carini anche come pensierini alle amiche!

(poi fammi sapere come sono venuti!!)

kikicip
    Guest

Quote Originariamente inviata da ministellina Visualizza il messaggio
    guarda è molto semplice basta prendere un filo un pò rigido o va bene anche quello per cucire in alternativa.Infili all'inizio una perlina grande meglio se di forma particolare(io ad esempio le metto a forma di farfalla,cuore,ecc)e poi con un nodo o cucendolo lo fermo.Infili ora tutte le perline che vuoi possibilmente piccoline aiutandoti con l'ago fino a che il sengalibro non è lungo abbastanza.poi lo chiudi con un altra perlina grande.Sono davvero semplici ma fanno figura!sono carini anche come pensierini alle amiche!

(poi fammi sapere come sono venuti!!)
    aaah capitoo! pensavo fossero più difficili e "spessi".. invece sono fini.. bella idea comunque! grazie!

New Entry Gp
    L'avatar di {.MorettaWìp__x
    68

C'è già un post apposito: Le Nostre Creazioni
    "Non voglio che tu sia
    il sogno della mia vita
    ma la realtà dei miei sogni."

TI ASPETTO.

Pagina 1 di 2 12 ultimo