Ciao ragazzi è una domanda che mi faccio molto molto spesso...mi spiegate che si prova a sverginare noi ragazze? e poi perchè per voi è così importante???
RISPONDETE IN TANTI...
BACINI...![]()
Ciao ragazzi è una domanda che mi faccio molto molto spesso...mi spiegate che si prova a sverginare noi ragazze? e poi perchè per voi è così importante???
RISPONDETE IN TANTI...
BACINI...![]()
importante perche ti fa sentire potente il fatto che l'abbia data a te come prima cosa!
e poi è bellissimo sentire l'imene che si strappa sotto i tuoi colpi...
[quote=Giusj;3675529]Ciao ragazzi è una domanda che mi faccio molto molto spesso...mi spiegate che si prova a sverginare noi ragazze? e poi perchè per voi è così importante???
Ci si annoia...
E, sinceramente, per me non è mai stata una cosa importante....
Mammamia,per come è stata posta la domanda mi viene in mente un mattatoio
Comunque,cosa si prova?? Bè personalmente nulla di così intenso o chisà cosa. Solo un minimo di responsabilità sopratutto se tu non sei più vergine. Responsabilità intesa come volontà di rendere la cosa meno traumatica e dolorosa possibile per la ragazza. Unità poi alla dolcezza e delicatezza nel complesso.
Insomma,farlo senza lasciare brutti ricordi a livello fisico e a livello di sensazioni. Questa forse è l'unica cosa che ho "provato" quelle 2 volte che mi ci sono imbatutto.
Confermo poi una leggera "noia"
Trovarsi dopo mesi di astinenza, con una ragazza vergine, tutta una notte a cercare di essere i più delicati possibile dopo un pò ti fa girare le palle!
Sei carico come una molla e devi sedarti per una nottata intera...con inevitabili "ammosciamenti"![]()
evidentemente perche non amavate queste ragazze..io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto lunedi scorso.io ero vergine,lui no..ma nonostante cio non mi ha mai rimproverato del fatto che avevo dolore e facevo tutto piano,e saltava dalla gioia quando ha visto che finalmente ci eravamo riusciti..
Io penso solamente che i ragazzi che hanno risposto siano stati un pò superficiali..
Il mio ragazzo quando gli è stata fatta questa domanda ha risposto che così mi ha sentita veramente sua e si è sentito veramente il primo, unico speciale, importante per me..e indimenticabile..
infatti è così..=)
Bloody!
Un miliardo di persone nel pianeta vivono
con meno di un dollaro al giorno.
Non stanno tentando di battere nessun record
e non hanno fatto voto di povertà,
la loro realtà non è una scelta
ma la loro unica possibilità.
(Jovanotti - Cancella il debito)
Ma perche' superficiali? Io li considero semplicemente obiettivi. Passare una notte con una che ha esperienza è diverso dal passarla con una vergine.
"...SIAMO SOTTO LO STESSO CIELO..."
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.