girlpower.it

Pagina 1 di 2 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 10

Discussione: CHE VERGOGNA!!!!

New Entry Gp

CHE VERGOGNA!!!!

CIAO A TUTTI SCRIVO, INCAZZATA NERA, IN QUANTO HO SCOPERTO DA POCHI GIORNI CHE IN QUESTO FORUM UNA RAGAZZA HA CREATO UN TOPIC UTILIZZANDO DELLE FOTO DELLA MIA MIGLIORE AMICA!!!
    QUESTA STRONZA SI è APPROFITTATA DELLA SITUAZIONE X BEN 13 PAGINE DI FORUM
    ECCO IL LINK
    Aspetto il mio primo figlio
    LE FOTO SONO DELLA MIA MIGLIORE AMICA CHE E' VENUTA A CONSOCENZA DI QUESTOGRAZIE A ME IERI SERA!
    X FORTUNA LA RAGAZZA IN QUESTIONE E' STATA SMASCHERATA GRAZIE AL MIO FOTOLOG (IN QUANTO IO AVEVO POSTATO LE VERE FOTO DELLA MIA AMICA INCINTA E OVVIAMENTE ERANO CARICATE CON TANTO DI DATA CHE CHIARAMENTE NON COINCIDEVANO CON QUELLE DELLA RAGAZZA IN QUESTIONE OVVERO CUCCIOLOTTA8338!)
    VERGOGNATI, USARE FOTO DI ALTRE MADRI, FOTO DI RAGAZZE BELLISSIME CHE HANNO AVUTO GRAVIDANZE BELLISSIME E HANNO UNA BELLISSIMA VITA AL CONTRARIO DELLA TUA CHE SARA' UNA VITA DA SFIGATA CHE VIVE SULLE FOTO DI ALTRE!
    SARAI UNA FRUSTRATA CHE NON PUO' AVERE FIGLI O SEMPLICEMENTE UNA STRONZA CHE NON HA UN CAZZO DA FARE DALLA MATTINA ALLA SERA!!

ORA SCUSATE X LE PAROLACCE E X IL MODO MA QUESTO FATTORE MI HA FATTO INCAZZARE TANTO E SOPRATTUTTO HA FATTO INCAZZARE LA MIA MIGLIORE AMICA CHE C'è RIMASTA DAVVERO MALE (GIUSTAMENTE)!!!
    IL FATTO è CHE GLI AMMINISTRATORI DEL FORUM NON HANNO FATTO NULLA X CONTATTARE LA MIA AMICA (AVETE ANCHE MESSO IL LINK DEL SUO BLOG) L'HO SCOPERTO IO X PURO CASO!
    GRAZIE[/u]

New Entry Gp
    L'avatar di The_Punisher

Capisco la tua rabbia e sopratutto quella della tua amica ...ma forse ha fatto cosi' perchè ha un qualche problemino ,appropriarsi dell' indentità di un'altra persona indica di sicuro qualcosa che non và per il verso giusto , forse non l'ha fatto con cattiveria ...forse l'ha fatto perchè gli manca qualcosa dalla vita....
    Questo e solo il mio pensiero...

Ciao by Francesco
    Fratelli ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!!!.....Il Gladiatore

*gp star*
    L'avatar di Bambi

oh madonna mia, ok ha fatto na cosa grave e vergognosa, ma calmati!

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da Bambi
    hai poco da fare la spiritosa e la simpatica xkè qui si parla di cose serie...
    vorrei vedere se avessero preso foto di TE incinta...scommetto che ora risponderai che ovviamente non te la prenderesti!
    ma x favore va

*gp star*
    L'avatar di Bambi

Quote Originariamente inviata da ladybastard
    Quote Originariamente inviata da Bambi
    vorrei vedere se avessero preso foto di TE incinta...scommetto che ora risponderai che ovviamente non te la prenderesti!
    ma x favore va
    oh stai calmina eh...
    che te la prendi con me mo se hanno rubato le foto della tua amica???

ma certo che me la prenderi, ma la denuncerei pure senza pensarci su troppo...ma per favore stai calma..e non faccio la spiritosa, perchè io MODERO la bacheca dove cucciolotta ci ha preso tutte per il culo..

calmati eh....

(apparte che io non metterei MAI foto che mi ritraggono in gravidanza semmai in un futuro, ma questo è una ltro discorso, non sto criticando la tua amica che le ha messe ne tutte le altre mamme e che lo hanno fatto...quindi finiamola)

New Entry Gp
    L'avatar di dr.House
    115

questa cosa mi pare ignobile e mi fa anche pensare che forse per internet girano anche le mie foto di quando ero incinta o peggio magari quelle dei miei figli
    ma..... sono senza parole, per me son persone con gravi problemi mentali

CTU style Gp Dipendente
    L'avatar di admin

Re: utentessa

Ciao,
    l'account di quella utentessa è già stato cancellato. Ho provveduto io stesso a parlare via mp con le proprietarie di quelle foto (o di alcune, non so).

Quando è stato segnalato l'accaduto sono stati presi subito i provvedimenti del caso. Le moderatrici possono eliminare altri link presenti nei messaggi che riportino a quelle stesse foto.

Non so se l'amica di cui parli sia una delle proprietarie delle foto con cui ho già parlato.

In caso, anche lei può rivolgersi direttamente a me.

Ciao

Giuseppe

l'Illustrissimo *gp star*
    L'avatar di Sendoh
    19,850

Quote Originariamente inviata da ladybastard
    ma x favore va
    Ma le sta bene cazzo.
    La prossima volta ci pensa due volte e di più prima di mettere in internet foto che non vuole che altri prendano.

Dille che il sendoh ha detto che probabilmente dei pedofili di 60 anni staranno eccitandosi con le sue foto incinta e del suo figlio piccoletto.

Ma che gente, oh.

Anzi, addirittura infierisci VOLONTARIAMENTE con questa frase:

SARAI UNA FRUSTRATA CHE NON PUO' AVERE FIGLI
    Bel comportamento.
    Se davvero non può avere figli e magari in un momento di debolezza si è costruita una menzogna su cui consolare la sua triste e depressa vita, si sente dare della stupida da una SVAMPITA che OSA, contro ogni LOGICA, lamentarsi se qualcuno prende una foto RESA PUBBLICA DA LEI STESSA.

Cazzo, la prossima volta NON POSTI FOTO DI UNA DONNA INCINTA.

Spero di esser stato abbastanza chiaro.

Giusto il ban dell'utente che si è finta un'altra persona.
    Ma questa qui andrebbe educata in collegio.

Pagina 1 di 2 12 ultimo