pianetadonna.it

Pagina 1 di 3 12 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 22
    New Entry Gp

chi e' piu severo, vostra madre o vostro padre?

chi e' piu severo dei vostri genitori? vostra madre o vostro padre? chi vi punisce piu spesso?
    in casa mia direi assolutamente mia madre, le mie amiche la chiamano "il generale",di solito prendo dei sonori ceffoni dritto e manrovescio, senza che si preoccupi se ha anelli o meno alle dita se avessi un euro per ogni ceffone preso da lei, sarei milionaria ora

*gp star*
    L'avatar di *AppleJuice*
    6,386

i miei non alzano più le mani su di me,
    e quindi punizioni non ne ricevo.
    Ognuno dei due ha un modo a sè di comportarsi quando faccio qualcosa di sbagliato,
    mia mamma urla e va avanti a parlare senza senso per ore,
    ma forse papà è più pericoloso perchè si spazientisce di più e ha un carattere intrattabile.

Quella piccola luce era sempre
    un po' più avanti delle mie dita.

mi sono innmorata di te perché ami le mie cose come fossero un giardino e tu il guardiano delle rose

..Carpe Diem.. *gp star*
    L'avatar di **Melì**[*]
    12,735

I miei non alzano più le mani.
    Cioè, mio padre non le ha mai alzate.
    Mia madre sì e anche abbondantemente tanto da lasciarmi lividi per settimane.
    Ora ha smesso. Non so perchè.
    Forse si è vergognata degli ultimi lividi che mi aveva lasciato questa estate e che TUTTA la città aveva visto (c'erano 40° non potevo uscire a manica lunga per coprirli..)
    ..Chi ti ha fatto quegli occhi e quelle gambe ci sapeva fare <3

*Aspidessa*
    Guest

entrambi sono severi
    entrambi mi alzano le mani

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Nessuno dei miei genitori mi ha mai alzato le mani!
    Il più severo in ogni caso è mio padre..quando ci si mette sa essere davvero stressante. Mia mamma invece è più accondiscendente
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...

PinkButterfly
    Guest

Mia madre mi menava quando ero piccola, mi inseguiva con la cucchiarella! Mio padre non ha mai alzato un dito ma glielo leggo nello sguardo quando devo smettere di fare qualcosa.

*gp star*
    L'avatar di ladolce

I miei sono entrambi molto severi, è una buona gara! Ma per quanto riguarda i ceffoni mia madre stravince...me li dava veramente forti, anche a me uno di diritto e uno di manrovescio! Facevano davvero male...adesso però è tanto che non ne prendo più, per fortuna!

Tramps like us, baby we were born to run....

Bambolina rock'n'roll Gp Maniac
    L'avatar di naonian girl

Il mio caso è un po' diverso, perchè i miei genitori si sono separati tanti anni fa, quando avevo solo 8 anni e da qual momento ho sempre vissuto con la mamma. Quand'ero piccola, devo dire che mio papà tendeva a daremele sempre vinte ed era una cosa che a mamma non stava bene. In seguito con la mamma ho sempre avuto un ottimo rapporto perchè da sola mia ha dato l'amore di entrambi i genitori, ma c'è da dire che una brava mamma deve saper usare anche il "pugno di ferro" se le circostanze lo richiedono ed è quello che la mia Mamy ha sempre fatto con me. Coccole a non finire se mi comportavo bene, ma se sgarravo scattavano punizioni e anche ceffoni belli tosti! In definitiva mi ha sempre trattato come una principessa, ma non devo dimenticare che la Regina è lei ;-)

Al cinismo più bieco e posato
    tipo quello da cantautorato
    esser stronzi è un dono di pochi
    farlo apposta è roba da idioti

Pagina 1 di 3 12 3 ultimo