Ragazzi sto tanto male. In breve vorrei spiegarvi questa storia. Ci conosciamo da molti anni, ci siamo sempre piaciuti ma non abbiamo mai avuto il coraggio di avvicinarci, lei ha 18 anni e io 23. Da circa 3 anni si è messa con un ragazzo, il suo primo. Circa un anno e mezzo fa è venuta da me, mi ha confessato che ha sempre avuto una cotta, è iniziato tutto molto scherzosamente, poi durante alcuni incontri collettivi ha cominciato a provarci di nascosto... nei corridoi, nei bagni. Finchè un giorno ci siamo baciati, abbiamo cominciato a sentirci, poi a vederci di nascosto raramente. Le ho sempre detto fin dal principio che è sbagliato quello che stavamo facendo e che lei doveva parlare con il suo ragazzo, lei mi ha detto che ci avrebbe parlato anche perchè le cose con lui non andavano più bene ormai da molto tempo e quindi aveva deciso di chiudere la sua storia. Inoltre rimpiangeva il fatto di non esserci avvicinati prima. Insomma io le avevo dato fiducia e soprattutto tempo per sistemare le sue cose.
Dopo un anno e mezzo adesso comincia a dirmi che mi ama e che nella sua vita non può fare a meno di me, mi cerca spesso, mentre io sto cominciando a perdere la pazienza perchè sta ancora con lui. Dice che lo vuole lasciare però trova sempre scuse e alla fine non lo fa mai, una volta dice che non è riuscito a parlargli, un'altra volta suo padre ha fatto un incidente e quindi lui è scosso, un'altra volta gli parla ma lui il giorno dopo si comporta come se niente fosse successo, poi un pò mi dice che le risulta difficile non perchè provi qualcosa, certo gli vuole bene, ma dice che le risulta difficile perchè è molto debole di carattere. In tutto questo io ho preso la decisione di staccare con lei, l'ho cancellata da facebook e l'ho bloccata, ha sempre il mio numero se volesse cercarmi, ma ormai da quando l'ho deciso non mi cerca più, probabilmente perchè sa quanto male mi sta facendo. Ormai sono due giorni che non ci sentiamo e io sto malissimo perchè mi manca, si, la decisione è stata mia ma l'ho presa soprattutto per spingerla a fare qualcosa, non può lasciarmi andare così se dice che mi ama. Mi rivolgo soprattutto alle ragazze, ditemi cosa posso fare. Io l'amo. Ho parlato con le sue amiche, mi hanno raccontato che lei ha sempre parlato di me come il principe azzurro, il ragazzo dei suoi sogni, si è da sempre mostrata innamorata di me davanti a loro. Vorrei che non andasse a finire male, lo so che questa storia è cominciata male fin dall'inizio, però io non vorrei perderla, ci sono troppo affezionato, non so come posso fare per farla sbloccare... Aiutatemi

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando