girlpower.it

Pagina 1 di 2 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 9

Discussione: ciao ..consiglio???

New Entry Gp

ciao ..consiglio???

ciao a tutti mi scuso in anticipo se dovessi sbagliare a pubblicare il mio intervento...
    avrei bisogno di un consiglio...ho trovato al mare tanti sassi a forma di cure di diverse dimensioni e li ho pitturati con colori acrilici tutti si toni del blu fino ad arrivare al bianco ...sono 8 sassi ...vorrei tanto creare qualcosa di carino da regalare al mio ragazzo,ho pensato ad un quadretto ma non mi soddisfa l 'idea..se vi può aiutare l' età ha 23 anni...qualcuno mi aiuta???

la mia malattia è l'impossibilità di essere normale

Uninterested *gp vip*
    L'avatar di Necropoli

Mescola i sassolini all'impasto di un dolce a lui dedicato.

Sono sicuro che la trovata sarà sufficientemente simbolica per garantire un originale, ma romantico effetto-sorpresa.
    E' chiaro che mi incazzo se sbagli il mio nome..
    Io sono Francesco e scrivo il Cantico delle Creature.

Il Farmacista *gp star*
    L'avatar di Albert.

A forma di che?
    Chiamo sciagure e ancora sciagure, calamità più grandi, più grandioso sfacelo. Voglio che tutto il mondo vada fuori sesto, che tutti si grattino a morte.

[H.M.]

bishojo senshi *gp star*
    L'avatar di patatina76

non credo l'entusiasmerà ricevere qualcosa con dei cuori sassolosi in nuances bluette ... se proprio vuoi però io ti propongo semplicemente di metterli in un barattolo di vetro con tappo stile bormioli ... magari dipingi pure il tappo di bianco o blu e lo tieni in camera tua o sua.

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da Necropoli Visualizza il messaggio
    Mescola i sassolini all'impasto di un dolce a lui dedicato.

Sono sicuro che la trovata sarà sufficientemente simbolica per garantire un originale, ma romantico effetto-sorpresa.
    è carina come idea ma ...non so cucinare e poisi spezzerebbe un dente!!!O FORSE PIù...

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da patatina76 Visualizza il messaggio
    non credo l'entusiasmerà ricevere qualcosa con dei cuori sassolosi in nuances bluette ... se proprio vuoi però io ti propongo semplicemente di metterli in un barattolo di vetro con tappo stile bormioli ... magari dipingi pure il tappo di bianco o blu e lo tieni in camera tua o sua.
    sai il regalo gliel'ho gia fatto..stereo della macchina toch screan (nn so come si scrive) una felpa un portafoglio ecc. quei sassi li ho trovati in vacanza con lui e gli piacevano ma non saprei come valorizzarli..

credo che l incollerò sulla scatola che conterrà tutti i regalidal più grande al più piccolo per puro scopo decorativo...secondo voi è banale???

bishojo senshi *gp star*
    L'avatar di patatina76

bah ... a me come idea non entusiasma ...

*gp star*
    L'avatar di alba.
    9,770

L'unica cosa che mi viene in mente è metterli in un barattolo di vetro... Oppure gliene dai uno grande da usare come fermacarte. In ogni caso ricevere dei sassi in regalo non è la cosa più entusiasmante del mondo...

Pagina 1 di 2 12 ultimo