Allora a metà agosto pesavo 53kg x160 (peso forma), poi ho iniziato ad ingrassare. Inoltre mangio molto durante i pasti perchè quando inizio devo finire (per esempio l'altro giorno c'era mezza torta ed io tanto ho fatto e tanto ho detto che l'ho finita tutta, non vi dico i sensi di colpa!), inoltre appena vedo un biscotto o una caramella mi ci fiondo subito. Inizialmente 'sta cosa non si notava molto perchè ero ancora in vacanza e mi muovevo molto (in 2 sett avevo preso 3 kg) poi arrivata a settembre con l'inizio della scuola e la vita sedentaria (non posso fare sport) inizio a diventare una balena, in 2 settimane prendo 10 kg, poi vorrei darmi una regolata (dura un giorno) ed è peggio di prima così prendo altri 6 kg in una settimana. Dal 3 settembre fino ad oggi ho preso 21 kg ed ora sono 74x160. I vestiti ovviamente non mi vanno più, ho dei fianchi enormi e la mia pancia sembra che sia stata gonfiata. Delle mie gambe e del mio sedere non vi parlo proprio. Ora che fare? Non voglio continuare ad ingrassare ormai non riesco proprio a fare più niente e mi stanco subito e non sento più le mie ossa! Vi è mai successa una cosa così? Che mi consigliate? (non mi dite di mangiare di meno e non fuori pasto perchè è difficile, e nemmeno di rivolgermi ad un nutrizionista xk non posso)

LinkBack URL
About LinkBacks