girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    *gp star*
    L'avatar di °Vavve°

ciao ragazze.. vi scrivo da scuola.. -mi mancate tanto.

Ciao a tutte ragazze!
    sono secoli che non scrivo.. mio padre mi ha tolto internet.. e niente.. ora mi tocca scrivere da scuola..
    comunque che dire? non va troppo bene. ho l'amore. un ragazzo da favola che mi fa sentire una principessa, che mi ripete in continuazione quanto sono bella..
    però.. però.. è riniziato tutto.. non mangio.. salto i pasti.. e la sera mangio poco e niente.
    Il mio ragazzo ha scoperto che ci sono ancora dentro, domenica pomeriggio eravamo a casa e ha visto delle mie foto.. e vabbè si è reso conto che ci sono ancora dentro, sono scoppiata a piangere..
    lui mi ripeteva quanto mi ama, e io non riuscivo a smettere di piangere.. è stata una cosa terribilissima.
    piu' mi stringeva a se, e piu' piangevo.
    perchè ho lui. cavolo. la cosa piu' bella del mondo e continuo a farmi male.. cosi.. e non capisco.
    lo amo da morire.. da morire davvero.. e lui prova le stesse cose per me. in due mesi mi ha stravolto, in positivo, la vita.. e però questo riamne..sempre..
    forse perchè temo di non essere all'altezza del suo essere fantastico, lui ovviamente non mi da quest'impressione, ovvio.. però sono io che mi creo queste cose..
    uff..
    tra l'altro domenica sera ho scoperto che la mia migliore amica sta facendo delle cavolate..
    è uscita di casa prima per saltare la cena, e non è la prima volta.. e io mi sono sentit male.. mi è venuto da piangiare..
    sopratutto perchè mi fa male sapere che lei si potrebbe rovinare cosi.. mi fa male, non voglio che succeda quello che è successo a me, però in una parte piccola piccola di me è come se mi fossi sentita violata. quei gesti, quelle scuse che tante volte ho usato io..
    le ho viste dire a lei, e mi sono sentita davvero quasi gelosa. come se si prendesse una parte di me.. non ha senso,vero?
    ragazze come faccio?
    lo so, sarebbe da andare da uno psicologo.. ma non ce la faccio, non me la sento..
    scusate, ma avevo bisogno di sfogarmi..
    e mi siete mancate tanto. spero di riavere internet prima possibile..
    spero che per voi sia tutto un po' meglio..
    vi abbraccio forte forte stelline..

Perchè prima o dopo il sogno c'è la vita da Vivere

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di gift

Uh Ciao!!!! Sono stata felice di risentirti anche se avrei preferito avere notizie migliori...
    Vale, sei tanto fortunata ad averlo lo sai vero? Ti sta vicino, ti ama e sono certa che ti aiuterà tantissimo.
    Non cercare ad ogni costo un motivo per stare male, non ne hai bisogno.
    E stà vicina alla tua amica, proprio perchè le vuoi bene e sai cosa si prova puoi aiutarla. Mi raccomando, fai la brava!
    Ciao, un bacione, spero di risentirti presto.
    Chia

"Certe luci non puoi spegnerle"

*gp vip*
    L'avatar di pati
    2,482

Re: ciao ragazze.. vi scrivo da scuola.. -mi mancate tanto.

Quote Originariamente inviata da *..Caramel..*
    non va troppo bene. ho l'amore. un ragazzo da favola che mi fa sentire una principessa, che mi ripete in continuazione quanto sono bella..
    però.. però.. è riniziato tutto.. non mangio.. salto i pasti.. e la sera mangio poco e niente.
    Il mio ragazzo ha scoperto che ci sono ancora dentro, domenica pomeriggio eravamo a casa e ha visto delle mie foto.. e vabbè si è reso conto che ci sono ancora dentro, sono scoppiata a piangere..
    lui mi ripeteva quanto mi ama, e io non riuscivo a smettere di piangere.. è stata una cosa terribilissima.
    piu' mi stringeva a se, e piu' piangevo.
    perchè ho lui. cavolo. la cosa piu' bella del mondo e continuo a farmi male.. cosi.. e non capisco.
    lo amo da morire.. da morire davvero.. e lui prova le stesse cose per me. in due mesi mi ha stravolto, in positivo, la vita.. e però questo riamne..sempre..
    forse perchè temo di non essere all'altezza del suo essere fantastico, lui ovviamente non mi da quest'impressione, ovvio.. però sono io che mi creo queste cose..
    uff..
    successo anche la stessa cosa, solo che a me era contnuato il problema, manco si era interrotto...e continuava per un motivo diverso ma cmq legato alla causa che l'aveva fatto nascere." la magrezza tiene legate le persone" pensavo....ma non è così...il ragazzo, il mio come il tuo,ci stava il mio e ci sta il tuo male, molto male e in questo modo, così facendo, io una volta e tu adesso, non li facciamo sentire importanti, insomma che contano nella nostra vita, che non crediamo in loro...

spero che cpn il tempo arrivi a capire che devi stare meglio, devi uscirne da tutto questo perchè non ne vale la pena di rovinare la cosa più bella che esiste al mondo, ossia L'AMORE. una volta uscita, l'amore sarà ancora più grande più bello perchè ora lo stai offuscando, non del tutto, ma molta parte sì.
    coraggio!

*gp star*
    L'avatar di °Vavve°

Grazie ragazze.
    devo riuscire a trovare il mio equilibrio.
    Il mio Amore ci sta male.e io non voglio e hai ragione Pati.. cosi non vivo pienamente questo grande amore. e non voglio.. x_x
    ce la metterò tutta..
    Un bacione
    e buona domenica ragazze

Perchè prima o dopo il sogno c'è la vita da Vivere

New Entry Gp
    L'avatar di *aly90!!!*
    345

Quote Originariamente inviata da *..Caramel..*
    Grazie ragazze.
    devo riuscire a trovare il mio equilibrio.
    Il mio Amore ci sta male.e io non voglio e hai ragione Pati.. cosi non vivo pienamente questo grande amore. e non voglio.. x_x
    ce la metterò tutta..
    Un bacione
    e buona domenica ragazze
    buona fortuna caramel, sono sicura che ce la puoi fare!!
    _________________-

.....non importa quanti respiri fai nella vita, quello che importa sono i momenti che il respiro te lo tolgono........