ciao a tutti io sn nuova....ho 19 anni, soffro di bulimia da 4 e sn stata per un annetto anoressica....adesso alterno giorni in cui nn mangio quasi niente a altri in cui mi abbuffo e poi vomito....il mio obbiettivo? uscire da tutto questo una volta per tutte..dire basta, stop ne ho abbastanza e vivere una vita normale...non aver paura di uscire a mangiare con i miei amici o familiari, non cercare sempre scuse per non mangiare mai niente con gli altri e poi quando sono da sola...disastro
...voglio uscirneper sempre ma è impossibile, ci provo e ci ricado, ci riprovo e ci cado di nuovo
è un circolo vizioso...non riesco più a vivere...sn terrorizzata dal fatto di ingrassare anke di mezzo kilo....oggi sto malissimo, sento di essere ingrassata ancora e più ci penso più mi viene voglia di mangiare e mangiare ancora....sn stata seguita da psicologi e psichiatri ma niente...alla fine torno sempre al punto di partenza...sn davvero disperata
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
....ho 19 anni, soffro di bulimia da 4 e sn stata per un annetto anoressica....adesso alterno giorni in cui nn mangio quasi niente a altri in cui mi abbuffo e poi vomito....il mio obbiettivo? uscire da tutto questo una volta per tutte..dire basta, stop ne ho abbastanza e vivere una vita normale...non aver paura di uscire a mangiare con i miei amici o familiari, non cercare sempre scuse per non mangiare mai niente con gli altri e poi quando sono da sola...disastro
...voglio uscirneper sempre ma è impossibile, ci provo e ci ricado, ci riprovo e ci cado di nuovo
Rispondi quotando