girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ciao sn nuova :)

New Entry Gp

ciao sn nuova :)

ciao a tutti io sn nuova ....ho 19 anni, soffro di bulimia da 4 e sn stata per un annetto anoressica....adesso alterno giorni in cui nn mangio quasi niente a altri in cui mi abbuffo e poi vomito....il mio obbiettivo? uscire da tutto questo una volta per tutte..dire basta, stop ne ho abbastanza e vivere una vita normale...non aver paura di uscire a mangiare con i miei amici o familiari, non cercare sempre scuse per non mangiare mai niente con gli altri e poi quando sono da sola...disastro ...voglio uscirneper sempre ma è impossibile, ci provo e ci ricado, ci riprovo e ci cado di nuovo è un circolo vizioso...non riesco più a vivere...sn terrorizzata dal fatto di ingrassare anke di mezzo kilo....oggi sto malissimo, sento di essere ingrassata ancora e più ci penso più mi viene voglia di mangiare e mangiare ancora....sn stata seguita da psicologi e psichiatri ma niente...alla fine torno sempre al punto di partenza...sn davvero disperata
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

I'll be beautiful *gp star*
    L'avatar di *Mary-Kate*

ciao piccola benvenuta!!
    ti posso dire una cosa??io non mi arrenderei con la cura.. perchè trovare lo psicologo giusto non è affatto semplice ma il lavoro piu' grande devi farlo tu..uscire vuoi uscirne giusto? allora reagisci e chiedi aiuto..ma ricorda che non sarà semplice.. io stessa che ora vivo una vita normale come dici tu ho delle ricadute..ma pazienza mi alzo sempre e nonostante abbia tante paure ne parlo con chi mi vuole bene e riesco a superarle..alcune volte si altre no ma vabbè mi rialzo in ogni caso capisci che intendo dire??puoi farcela e se hai bisogno io ci sono ok?? un bacione
    mary-kate

New Entry Gp
    L'avatar di live87

Credo che il primo passo lo hai fatto... hai riconosciuto di avere un problema... hai fatto anche il secondo.. vuoi uscirne! non ti resta che il terzo... ma devi pretendere un pò di aiuto.. per esperienza ti dico che nn è facile trovare il giusto psicologo o psichiatra.. quindi non ti arrendere.. cerca e cerca ancora anzi se posso consigliarti rivolgiti anche a stutture pubbliche... a volte il fatto di pagare per guarire crea strane dipendenze (da parte di chi riceve i soldi ) e poi sii forte se ricadi una volta non vuol dire che è finita per sempre e non è detto che devi ricominciare daccapo... quindi su forza e coraggio e in bocca al lupo
    Io sono uno di quelli che quando non sa che dire non dice nulla!!