girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 12

Discussione: ciao sn nuova

New Entry Gp

176

ciao sn nuova

ciao a tutte...sn nuova!!!
    è da po' di tempo che vi seguo...ma nel frattempo avevo anche un sito pro ana...ma ora non ce la faccio piu...sembrera strano, per lo meno per me, ma sn stanca!!! molto stanca di odiarmi cosi tanto, da credere che anche gli altri mi odiano solo per il mio corpo deforme!!!
    poi qst anno ho anke la maturità e non ci riesco a pensare proprio a tutto!!!

un bacione dolcissimo
    Bimba*
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

dadola89
    Guest

Ciao bimba come ti chiami?io sn deborah benvenuta!credo ke il fatto di essere stanca sia positivo potrebbe aiutarti a star bene,nn devi odiare il tuo corpo e gli altri nn lo odiano sicuramente magari possono odiare il fatto ke odi tanto il tuo corpo!!!hai mai provato a parlare con uno psicologo potrebbe aiutarti a star meglio!!x qualunque cosa ci sn ciauu

New Entry Gp

176

alice...lo psicologo mi aveva messo sotto psico farmaci...e non mi facevano per niente bene...mi davano l'illusione di stare bene ma nn è cosi...
    ogni mattina mi sveglio e mi vesto davanti allo specchio e ho come l'illusione che ingrasso solo guardandomi xke sono ferma davanti a uno specchio e non sto facendo movimento!!!
    non so se mi sono spiegata bene

dadola89
    Guest

Si alice ti sei spiegava benissimo!ma è sbagliato,secondo me dovresti andare lo stesso dallo psic magari se proprio nn vuoi nn li prendere ma continua il lavoro di introspezione xkè soltanto capendo da dove deriva il tuo odio riuscirai a vincerlo!!!

New Entry Gp

176

grazie mille...ora corro in classe altrimenti nota!!!
    un bacione

*gp star*
    L'avatar di meliade
    11,322

benvenuta alice!
    Aliviame, Maria, aliviame
    dame otro beso de jerez
    ma
    ñana te lo pagaré

New Entry Gp
    L'avatar di *aly90!!!*
    345

benvenuta!!
    _________________-

.....non importa quanti respiri fai nella vita, quello che importa sono i momenti che il respiro te lo tolgono........

*Rory*
    Guest

benvenuta!non devi abbandonare lo psic!uno psicologo non può prescrivere psicofarmaci perciò presumo che il tuo ero uno psikiatra..
    ankio ero sottofarmaci dalla psikiatra..poi sono andata da una psicologa xkè capisco come il fatto di dipendere da uno psicofarmaco possa risultare antipatico,sconfortante e metterti a disagio..ma se sono indispensabili momentaneamente si può arrivare a un compromesso...
    a ogni modo vai da uno piscologo che non ti prescriverà farmaci,ma fatti aiutare perchè da sola non ne verrai mai fuori!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo