girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: CIAOOO RAGA..

New Entry Gp

302

CIAOOO RAGA..

CIAO ragazze..pensavate ke mi ero dimenticata di voi????? beee a dire la verità ultimamente ho talmente tante cose da fare, ke nn ho nemmeno il tempo di accendere il computer e la sera crollo subito...troppo studio!!!!! la scuola già mi ha scocciato, poi studiare nn mi è proprio leggere ..ci metto più del solito, o meglio più tempo di quando stavo bene...diciamo ke le cose vanno molto molto meglio..anke perkè ho cambiato medico, vado da una psicologa meravigliosa...è la cosa più bella ke mi è capitata nel periodo più brutto della mia vita!!!! nn vedo l'ora ke dom vado a parlare cn lei...mi sento subito meglio...in questa settimana ho assaggiato anke la pasta, cosa ke per me era impossibile..oggi ho mangiato un pò di primo , un pò di secondo..un pò di dolce...si stò male perkè l'ho fatto..mi vedo enorme..ma nn sò l'ho fatto!!! ho capito ke qualcuno tiene a me...ragazze nn disperate mai!!! io cado mille volte al giorno..mille volte al giorno ho paura ..ma un attimo dopo capisco ke nn ne vale la pena..penso di essere sulla buona strada per mettermi tutto quello ke ho passato alle spalle...mi sento forte più ke mai..sn pronta a spaccare tutto ..nessuno può farmi del male...forse dentro di me cè ancora tanta rabbia...sperò solo di nn soffire ancora...bene bene ero passata solo per un salutino e mi sn dilungata!!!a presto
    bacione
    GIOVANNA
    NON PENTIRTI DI QUALKOSA KE HAI FATTO SE QUANDO L'HAI FATTA ERA FELICE...

IO E TE TRE METRI SOPRA IL CIELO...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

dadola89
    Guest

Ciao giovanna!!sono contenta che le cose ti vadano meglio!!hai fatto bene a mangiare non ha senso privarsi di certe cose che sn cosi buone e che possono rendere felici!!!non sei enorme!!
    ricorda ke ci sarà sempre qualcuno ke tiene a te anche se magari a volte non riesci a vederlo xkè stai troppo male!!
    avere uno psic con cui si ha un buon rapporto è importante x la guarigione xkè ti aiuta a capirti!!
    continua cosi,puoi farcela!!
    1 bacio
    ciao

New Entry Gp
    L'avatar di *aly90!!!*
    345

brava giovanna!! continua così!!
    _________________-

.....non importa quanti respiri fai nella vita, quello che importa sono i momenti che il respiro te lo tolgono........

Gp Dipendente

bravissima!!!!!!!!! è così che devi fare!!!!!!!!!! tira delle legnate alla malattia... fregala, dalle botte!!! e ce la farai, perchè già hai fatto il passo più grande!!!