girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ciclo in ritardo..help

New Entry Gp

Ciclo in ritardo..help

Salve ragazze..sono nuova e mi sento anche un pò ridicola a scrivere questo post..e magari ora capirete il perchè..
    Ho un ritardo di circa 4 giorni..il ciclo mi è sempre venuto puntuale ( di 28 giorni )..e ora ho questo ritardo diciamo immotivato..sia perchè non sono nè stressata essendomi laureata da qualche mese ( quindi per il momento sto diciamo un pò nullafacente xD quindi direi che stressata è l'ultima cosa che sono ) nè preoccupata anche a livello di gravidanza perchè ho sempre avuto rapporti protetti ( preservativo ) e per maggiore scrupolo ho sempre fatto arrivare lui fuori nonostante la protezione..Quindi non riesco a capire cosa sia..nonostante io debba stare tranquilla per le motivazioni che ho appena scritto non ci riesco, perchè non vorrei si fosse bloccato..il seno non si è gonfiato proprio, di solito mi fa malissimo..e ora da un paio di giorni ho mal di schiena e di pancia..ma ciclo niente..ho solo delle perdite biancastre che sono abbastanza frequenti nel mio organismo..che fare? Grazie a tutte =)

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

Magari hai avuto un'influenza, magari l'ovulaizone è avvenutta in ritardo per una serie di motivi su cui non hai controllo, ma di certo con 4 giorni di ritardo non ti succede nulla . Visto che non sei nemmeno in ansia per un eventuale gravidanza, non hai proprio null'altro da fare che aspettare. Non è davver oil caso di preoccuparsi per pochi giorni di "ritardo" rspetto ai tuoi canonici 28.

Comuqnue c'è un topic sul ciclo in salute, l'argomento non ha molto a che fare con l'aiuto riguardo al sesso. Usa la funzione cerca prima di postare, o, ancora meglio, fai un bel giretto per il forum .

Hψ=Eψ

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

Chiudo!
    ..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..

da 3 anni e 10 mesi sei parte di me

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.