pianetadonna.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ciclo scarso e ritardo

New Entry Gp

Ciclo scarso e ritardo

Ciao.
    Oggi ho auvto il ciclo dopo 3 giorni di ritardo.
    Ero in ansia perchè ho avuto un rapporto a rischio.
    Mi ero trnquillizzata ma, sono di nuovo preoccupata perchè il ciclo è davvero scarso.
    Quali potrebbero essere le cause?
    Premetto che in questo mese ho avuto una perdita di peso di 4-5 kg. Potrebbe influire? grazie in anticipo delle risposte

Miu
    Miu non è in linea
    *gp vip*
    L'avatar di Miu
    3,607

c'è la sezione adatta in aiuti non credo sia questo il posto adatto comuqnue se ti è venuto non devi preoccupoarti di essere incinta anzi ti consiglierei una visita ginecologica di controllo

Holding *gp star*
    L'avatar di Brenn

topic ufficiale in alto
    Perdonali Dio: Sanno quello che dicono, ma Non sanno come si scrive.

Contest bacheca del Sesso 2010
    Mister me lo Farei
    Mister Bacheca del Sesso
    Mister Duracell
    Mister solo in posti strani

"Io nel vedere quest'uomo che muore, madre io provo dolore;
    Nella pietà che non cede al rancore, madre, ho imparato l'amore."
    "Ama e ridi se amor risponde,piangi forte se non ti sente,dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
    De Andrè

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.