pianetadonna.it

Pagina 1 di 13 12 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 104

Discussione: Clitoride grande

New Entry Gp

Clitoride grande

E' una domanda un po' strana. Ho visto alcune immagini e video col mio ragazzo dove ci sono donne con il clitoride molto dviluppato, alle volte addirittura simile a un piccolo pene. Mi chiedevo se tale cosa fosse dovuta a una cosa innata e naturale o sia una cosa che si diciamo "ottiene" con certe stimolazioni >///< è una domanda strana, però mi incuriosisce in un modo pazzesco.

MagikShot
    Guest

Re: Clitoride grande

Quote Originariamente inviata da HolyKiss
    E' una domanda un po' strana. Ho visto alcune immagini e video col mio ragazzo dove ci sono donne con il clitoride molto dviluppato, alle volte addirittura simile a un piccolo pene. Mi chiedevo se tale cosa fosse dovuta a una cosa innata e naturale o sia una cosa che si diciamo "ottiene" con certe stimolazioni >///< è una domanda strana, però mi incuriosisce in un modo pazzesco.
    puo essere un trans che ha subito l'intervento
    dipende che dimensione
    di solito non diventa grosso con la stimolazione

Gp Maniac
    L'avatar di Pazo

Quote Originariamente inviata da MagikShot
    dipende che dimensione
    Questa l'hai letta su topolino?

Quote Originariamente inviata da Kobi Aka Koberto
    qui non stiamo a giocare a chi è "amico" di quello e "nemico" di quell'altro...
    qui c'è un forum da moderare e da amministrare

E
    Guest

Beate a loro!

Gp Dipendente
    L'avatar di SoInLoveWithHim
    839

Quote Originariamente inviata da Pazo
    Quote Originariamente inviata da MagikShot
    dipende che dimensione
    Questa l'hai letta su topolino?
    infatti..
    io so che il clitoride, se viene stimolato si ingrossa, anche se non tantissimo..
    poi passata l eccitazione ritorna della normali dimensioni

Gp Maniac
    L'avatar di FashionArchitectur

Confermo, aumenta di dimensioni, non di molto ma aumenta.
    "L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."

Gp Dipendente

Te lo dico io che video hai visto : donne spesso palestrate che si ignozzano di ormoni ed ecco i risultati.
    Sono al verde, vado in bianco ed il mio conto è in rosso...quindi posso rimanere fedele alla mia bandiera.

Gp Dipendente
    L'avatar di ketta

il clitoride può essere particolarmente sviluppato ed addirittura far quasi pensare ad un pene, ma di solito nei casi eccezionali viene operato alla nascita ma non ha a che fare con l'ermafroditismo.
    www.myspace.com/marga_marga
    I don't fear the future because I've survived the past and I love the present. - Berlin

Pagina 1 di 13 12 3 11 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.