pianetadonna.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    New Entry Gp

5

[CO] Come convincere lui ad eiaculare dentro?

Salve a tutti ci tengo a precisare che sono nuova per cui non so bene come muovermi all'interno di questo splendido forum,vi chiedo x tanto di essere comprensivi Ma passiamo alla domanda,io e il mio ragazzo abbiamo rapporti ormai da quasi 5 anni,purtoppo però circa 4 anni fa ho dovuto prendere la pillola del giorno dopo,è andato tutto bene ma lui è rimasto talmente traumatizzato che il sesso con lui è cambiato tantissimo,si abbiamo un intesa magnifica,ma a causa di questa sua paura che qualcosa possa andare storto è diventato opprimente ed eccessivamente attento tant'è che non riuscivo più a vivere il rapporto sessuale liberamente,per questo ho deciso di prendere la pillola,infatti assumo YASMIN dal 21 Novembre...una settimana dopo cioè Sabato 27 abbiamo cominciato ad avere rapporti non protetti,ma senza che mi venisse dentro e così stiamo proseguendo...solo che io vorrei provare questa sensazione,ma lui ovviamente non vuole e ha paura...volevo sapere voi dopo quanto ke prendevate la pillola avete lasciato che venisse dentro e soprattutto x ki è stato in una situazione simile alla mia COME L'HA CONVINTO???Grazie...

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Il mio non c'è stato bisogno di convincerlo
    Comunque c'era già un topic (forse in "sesso serve aiuto?") dove si parlava di questo argomento..

Edit: ecco il topic di cui parlavo..

e se non vogliono venire dentro?
    Ultima modifica di *DolceAmara*; 02-12-10 a 11:52
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...

New Entry Gp

5

Beata te,cmq supponevo gia ci fosse una discussione simile...ma non avevo idea di dove cercare Grazie....

Vampire Mistress *gp vip*
    L'avatar di pøisøn
    3,885

Siccome sei nuova ti invito a prendere visione del nostro regolamento che prevede titoli ben precisi:

[REGOLAMENTO Bacheca] LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE

Ragazze, non so se chiudere e tenere il rimando alla bacheca del sesso o lasciare aperto...ricordo vagamente un topic simile anche qui da noi o sbaglio? Se già non ci fosse potrebbe essere interessante come discussione no?

Insomma, fate vobis

I foglietti illustrativi NON vengono stampati
    affinchè il blister non sballonzoli nella scatola:
    LEGGETELI!

New Entry Gp

5

Ho letto il regolamento e chiedo scusa x non averlo fatto prima,ma come ho gia detto non sapevo proprio dove cercare...non capiterà più