New Entry Gp

Predefinito [CO] Diarrea non grave

.. sono al terzo blister di lucille ( e mi trovo benissimo ) , la assumo dopo ogni pranzo , per non stressare troppo lo stomaco ..
    oggi dopo circa mezz'ora dall'assunzione , ho avuto un attacco di diarrea , con mal di pancia ... premetto che non erano scariche liquide ( tipo acqua ) , però erano feci molto molto molli .
    dite che l'efficacia è compromessa ?
    vi prego rispondete presto , perchè se devo riassumere un altra compressa devo correre subito in farmacia !
    grazie mille in anticipo ..

Ho modificato il titolo. Per favore, guarda il regolamento della bacheca.
    Sydhan
    Ultima modifica di Sydhan; 08-04-09 a 14:33
    _Solo Perchè Qualcuno Non Ti Ama Come Tu Vorresti Non Significa Che Non Ti Ami Con Tutto Se Stesso! _

L'avatar di Sydhan *gp star*

Predefinito

Il rischio c'è in caso di scariche liquide, però io ammetto che in una situazione del genere non mi sentirei tranquilla e preferirei prendere un'altra compessa o proteggere i rapporti per 7 giorni.
    Ma vediamo le altre che dicono. Hai comunque 12 ore per riprendere la compressa, eventualmente.

Ti rimando anche al topic importante sugli errori di assunzione/vomito/diarrea: *Errori di assunzione*
    In the depths of winter, I finally learned that there was within me an invincible summer

L'avatar di Blue_Diamond *gp star*

Predefinito

un solo attacco?comunque direi che dopo mezz'ora probabilmente non era neanche passata nell'intestino. Secondo me un'altra non è necessaria...

L'avatar di -Ila- Vice ammiraglio *gp star*

Predefinito

si, ma invece di farsi paranoie inutili, che poi se il ciclo arriva alle 19.05 invece delle solite 19 si pensa a quell'errore là, non è meglio prenderne un'altra e pace??

New Entry Gp

Predefinito

grazie a tutte per le risposte , alla fine non ne ho presa un altra perchè parlando con la ginecologa mi ha detto che dopo mezz'ora la pillola non era nemmeno nell'intestino e che comunque , anche se lo fosse stata, serve una diarrea veramente GRAVE per far perdere l'efficacia contraccettiva ...

e ha anche aggiunto che noi ragazze dovremmo smetterla di farci tutte queste paranoie e vivere serenamente la nostra sessualità , altrimenti tanto vale smettere di prendere la pillola . U_U

io adoro la mia ginecologa ..

un bacio a tutte !
    _Solo Perchè Qualcuno Non Ti Ama Come Tu Vorresti Non Significa Che Non Ti Ami Con Tutto Se Stesso! _