Originariamente inviata da
fridaa

Vincent99
confermo che la coca in vena è ancora decisamente più forte e deleteria.
anche se anche con il crack buono hai un'esperienza molto intensa, assolutamente non pargonabile al pippare.
treno nelle orecchie, sglang metallici e perdita di equilibrio (nonchè paranoia intensa)
sono esperienze comuni anche col crack.
Quindi anche fumando, si sente il treno, il tinnito metallico...ma lo sballo mi confermi che è più forte ev, come sospettavo...
Ma lo sballo del crack dura di più della coca ev o sono sempre quei due minuti Terra-Luna andata e ritorno?

fridaa
Il mio ragazzo invece (forse più portato alla paranoia) aveva vere e proprie allucinazioni.[...]Il mio ragazzo era talmente in paranoia che per comunicare con me non parlava neanche,
sicuro che qualcuno lo sentisse, mi scriveva tutto su un taccuino.
Per farci una grammata di crack ci spostavamo con l'auto anche 5 o 6 volte di parcheggio in parcheggio
(guidavo io, e tu puoi capire che angoscia avessi)... nessun posto era sicuro.
Acc...mi sembra di rivedermi. Nel mio caso ero però io che guidavo e la mia amica (che pippava soltanto e quindi non si impanicava come me) mi bestemmiava di continuo, mentre andavamo alla continua ricerca del 'posto sicuro'!
Ovviamente, l'auto si è danneggiata un bel po' di volte a furia di immettersi in tratturi di campagna e di fare manovre poco accorte...una volta mi è pure impantanata nel fango e l'ho dovuta abbandonare lì, un'altra volta abbiamo sfiorato una camionetta dei carabinieri con il tappetino dell'auto pieno di siringhe insanguinate e io che avevo la camicia sporca di sangue...per fortuna che era buio ed eravamo un uomo e una donna e quindi non ci hanno cacato più di tanto!
Un'altra volta, da solo, ho danneggiato l'auto, fuggendo per ore, convinto di essere inseguito da chissà chi ed alla fine ho finito la benzina e ho dovuto lasciarla ad un km da casa...
Ragazzi non fate queste cose, non guidate sotto l'effetto di alcol e sostanze stupefacenti! :-\

fridaa
Tutto ciò è peggiorato quand ho iniziato a farmi in vena.
Mi sentivo costantemente seguita. Mi sembrava che tutti al parco dove la compravo (che è un parco enorme dove ci sono decine e decine di pusher e centinaia di tossici)
mi volessero far del male.
Anche perchè ci andavo da sola. E mi facevo da sola.
Anch'io alla fine ho cominciato a farmi da solo, per un po' di ragioni...un po' perchè lei non voleva, un po' per non spartire, un po' per godermi di più lo sballo.
Avevo infatti sviluppato il mio 'rituale dello sballo perfetto'. Ho scoperto che molti lo sviluppano.
Quando hai un buono sballo, il cervello memorizza quello che vedi, ascolti, ecc. e lo associa allo sballo. Infatti ti basta che ci sia una di queste associazioni (tipo una canzone che ti piace) e ti viene la scimmia.
Alla fine avevo trovato il mio posto 'giusto' per farmi, la canzone 'giusta', ecc. Avevo perfino la camicia 'giusta'!

fridaa
Poi io soffrivo anche di ipocondria. Ogni volta ero sicura che era la volta dell'ictus o dell'infarto.
Ero terrorizzata.
Questo è il motivo per cui dopo pochissimo tempo ho iniziato a fare solo cavalli.
Ti sembrerà strano, ma a me l'eroina non mi è mai piaciuta moltissimo. La usavo solo per calmarmi. Forse visto che sono già caratterialmente una persona tranquilla, cercavo uno stimolante, non so...
Di fatti mi è stato più semplice smettere con la roba che con la coca e quando sogno, sogno la coca.
L'ipocondria ti viene naturale. Io una volta che mi feci diverse bustine di coca di seguito, non riuscivo quasi a respirare e pensavo di stare per morire.
Per non parlare di quando me ne stavo per andare in overdose e ho avuto tutte le braccia e le gambe che si scuotevano e non riuscivo a controllarle per qualche minuto...poi si sono calmate e ovviamente mi sono fatto il resto della coca...!
Da allora sento ogni tanto delle fitte al petto...l'avrò danneggiato sicuramente in maniera irreversibile.