girlpower.it

Pagina 1 di 9 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 71

Discussione: °°Collezionismo°°

*gp star*
    L'avatar di Shiver

°°Collezionismo°°

Chi colleziona qualcosa? E come è nata la vostra collezione?

Una volta andava la collezione delle schede telefoniche, c'era stato proprio il boom..le corse alle cabine per cercare la scehda finita e lasciata lì...bei tempi
    Io personalmente colleziono bustine di zucchero...ne ho più di 600 (ovviamente tutte diverse)...La cosa è nata quando ero piccola...
    Ad una mostra ho visto questa collezione e ho deciso di inizarne una uguale...solo credevo che tempo max una settimana e tutto sarebbe finito e invece...

°°TaTToo YouR SouL°°

19biondina87
    Guest

Io colleziono cartoline.. ovunque vado ne compro a centinaia!

...Satine...
    Guest

Re: °°Collezionismo°°

Quote Originariamente inviata da Shiver
    Una volta andava la collezione delle schede telefoniche, c'era stato proprio il boom..le corse alle cabine per cercare la scehda finita e lasciata lì...bei tempi
    anche io le collezionavo

ora colleziono: cartoline, biglietti d'ingresso, monete, bustine dello zucchero e qualcos altro sicuramente

Kikketta
    Guest

io colleziono autografi!!
    ne ho piu' di cinquanta!!!! e ogni volta che incontro 1 xsonaggio famoso lo tartasso fink nn m fa 1 autografo!

*gp star*
    L'avatar di Shiver

Ora che ci penso ho anche la mania dei portachiavi..Non che m'interessino in particolare, però ogni volta che faccio un viaggio ne prendo uno...Povere le mie chiavi infatti
    E poi anche le cartoline...Ma non sempre, se riesco bene altrimenti pazienza campo lo stesso anche se mi fa piacere prenderne una per me oltre alle altre

°°TaTToo YouR SouL°°

Magician
    Guest

io colleziono monete, francobolli, accendini, mazzi di carte, vhs e dvd, cd e tutto quello che trovo sulla ferrari

avevo iniziato anche la collezione di alcuni fumetti (dylan dog e magico vento) ma ho abbandonato

*gp vip*
    L'avatar di *KiA*iN.lOvE*

io colleziono accendini

di tutti i tipi e colori

hanno vari ricordi, e non tutti sono preziosi come per esempio alcuni zippo che ho

magari erano dei miei amici, o ricordi del mio ragazzo...
    la moda passa,lo stile resta.

Alice Cullen ~
    Guest

Colleziono le cartoline pubblicitarie che si trovano negli stand appositi.
    Le adoro. Ma non ho mai conosciuto nessuno che condivide questa mia passione.

Pagina 1 di 9 12 3 ... ultimo