girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 73
Like Tree2Likes

Discussione: Colloqio da Kiko!! Consigli?

New Entry Gp
    L'avatar di mollymolly

Colloqio da Kiko!! Consigli?

Oggi mi hanno chiamata per fare un colloquio da KIKO cosmetics, un'azienda di cosmetici che immagino molte di voi conoscano
    E' il mio primo colloquio e questa sarebbe la mia prima esperienza lavorativa...sarei felicissima se mi prendessero perchè adoro il make-up e mi piacerebbe un sacco lavorare lì, non per i soldi, ma perchè mi appassiona molto il settore!!
    Vorrei fare bella figura, per cui vi chiedo cosa dovrei indossare? Come dovrei truccarmi?
    Qualcuno di voi l'ha già fatto e sa dirmi più o meno cosa chiedono?

Grazie...sono nervosaaaa!!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di alba.

Tutte le volte che entro da Kiko vedo commesse truccate come prostitute, quindi non credo che a loro interessi molto.

New Entry Gp
    L'avatar di mollymolly

hahah hai ragione

New Entry Gp
    L'avatar di mollymolly

come abbigliamento avevo pensato jeans stretti, una canotta bianca con delle roselline e zeppe rosa antico open toe con un fiocchett o sul davanti, sono simili a queste

Può andare? Devo aggiungere qualcosa? Qualche accessorio?

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,696

penso che vada benissimo come abbigliamento... comunque, non so se ti possa essere utile, ma mi diceva una mia amica che conosceva una ragazza che lavorava alla kiko che si aspettano molto dalle commesse, e che devi vendere il più possibile, altrimenti non duri tanto... poi non so se sia così ovunque, spero di no sinceramente, ma questa ragazza non si era trovata molto bene... spero che a te vada meglio stai a vedere cosa ti dicono al colloquio, e in bocca al lupo!
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

*gp star*
    L'avatar di Faline

Io sceglierei comunque un abbigliamento più formale, ok che si tratta di kiko ma sempre colloquio di lavoro è.
    sul trucco punterei su uno smokey leggero nei toni del marrone e del bronzo, ben curato ma sobrio.
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

New Entry Gp
    L'avatar di mollymolly

Più formale...del tipo? Tenendo conto che ho 19 anni e con un tailleur sarei un po' ridicola ...intanto grazie del consiglio

New Entry Gp
    L'avatar di mollymolly

Quote Originariamente inviata da *Aury* Visualizza il messaggio
    penso che vada benissimo come abbigliamento... comunque, non so se ti possa essere utile, ma mi diceva una mia amica che conosceva una ragazza che lavorava alla kiko che si aspettano molto dalle commesse, e che devi vendere il più possibile, altrimenti non duri tanto... poi non so se sia così ovunque, spero di no sinceramente, ma questa ragazza non si era trovata molto bene... spero che a te vada meglio stai a vedere cosa ti dicono al colloquio, e in bocca al lupo!
    Guarda a me hanno detto che quando ti assumono all'inizio ti fanno un contratto di 3 mesi poi te lo rinnovano se gli piaci, ma a me 3 mesi va più che bene perchè poi a ottobre comincio il mio primo anno di università alla facoltà di veterinaria che so è molto dura, quindi non so come potrei trovarmi con lavoro e studio...
    Intanto mi piacerebbe lavorare perchè così aiuto anche i miei un po' economicamente e almeno la prima rata dell'università vorrei riuscire a pagarmela da sola
    Poi si vedrà...

+ Rispondi
Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimo