girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    New Entry Gp
    L'avatar di ButterflyCrina

Colpita.. e affondata ='(

Salve gente, era da un po' che non mi facevo sentire.. non so se qualcuna mi pensa.. almeno quì

Avrei voluto scrivere cose belle, dire che si PUO' RINASCERE, invece.. mi sento sempre più persa e sempre più affondata
    I miei genitori litigano spesso per colpa mia in questo momento, mentre scrivo queste righe, ho le lacrime agli occhi .
    Mi chiedo se è possibile piangere tutti i giorni, perchè a me? Cos'ho fatto di male?
    La gente, da quando sono arrivata in Italia, non fa altro che disprezzare il mio colore, mi domandano sempre se mi hanno presa dalla spazzatura
    Da quando sto male, non so più chi sono... non sono più la bambina forte come una volta! Vorrei dimagrire fino all'ultimo respiro forse lassù troverò la felicità, la pace e non avrò più il bisogno di rincorrerla

Adesso però, non ho più voglia di dire nulla, voglio starmene in silenzio, chiudere gli occhi e piangere il dolore
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

faccia da sberla New Entry Gp
    L'avatar di Teddy_Torn

non mi sembra il caso di scrivere certe battute poco carine a una ragazza che stà così male.punto.
    mod mary-kate
    Ultima modifica di *Mary-Kate*; 23-08-11 a 20:55
    anche quella tessera è caduta.....il prossimo passo?
    non ancora vedo una soluzione definitiva, eppure c'è ma distante, dimenticata.

*Liù*
    Guest

ehi butterfly, io credo che sia una tua impressione che la gente non fa altro che disprezzare il tuo colore... dici di piangere tutti i giorni, hai capito il vero motivo? è che ti senti discriminata? se è così devi essere più forte, devi importi che le persone di poco conto, quali sono quelle che discriminano per la razza, non hanno il diritto di farti soffrire, devi essere indifferente a loro. Ci vuole forza e tu la devi trovare dentro di te per il tuo bene e in nome di un tuo futuro migliore. Non smettere mai di sperare che le cose possano migliorare...