girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 14
    New Entry Gp

come aiutare mio fratellino

Secondo voi è giusto che mia mamma obblighi mio fratellino di 10 anni a mettere la canottiera sotto la maglietta anche con questo caldo?
    Lui si lamenta, dice che gli dà fastidio e che nessuno dei suoi amici la mette in questo periodo.
    Io penso che mio fratellino abbia ragione e ho cercato di convincere nostra mamma a non fargliela mettere almeno in estate.
    Lei però non ne vuol sentire e dice che è ancora piccolo per rimanere senza canottiera.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di Faline

Oddio ma ci sono quasi 40 gradi e tua madre lo costringe a mettere la canottiera?
    Ma strappagliele tutte, i bambini mica muoino se (anche se con 40 gradi non vedo come sia possibile) stanno nudi, e in ogni caso sento il freddo meno di un adulto.
    Se poi gli viene un colpo di calore allora sì che c'è da preoccuparsi.
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

Una canottiera con questo caldo? Ma stiamo scherzando?
    E quale dovrebbe essere la sua utilità far sudare tuo fratello anche da fermo e restargli appiccicata addosso? Posso capire con gli sbalzi di temperature primaverili lasciare una magliettina di cotone per assorbire il sudore, ma con il caldo di agosto mi sembra un'inutile pignoleria...
    (ho spostato la mia risposta dalla generale)
    Dove vivete? Perché tua madre sente la necessità di proteggerlo così tanto?

Hψ=Eψ

deathliger
    Guest

e' uno stratagemma per fargli usare la magliettina per una settimana (per poi stirare meno roba: anche mamma suda...)

New Entry Gp

Mia madre gliela fa mettere perchè dice che assorbe il sudore e lo protegge dai colpi d'aria. Anche a me sembra una cosa senza senso, almeno in questo periodo che c'è tanto caldo.
    Lui giustamente sta protestando, sia perchè la canottiera gli fa caldo, ma anche perchè gli amici lo stanno prendendo in giro.
    Anche oggi c'è stata una discussione, non voleva mettere la canottiera perchè sulla maglietta bianca che indossava si sarebbe notato tantissimo il segno.
    La risposta è stata: - smettila con queste stupidaggini, perchè non c'è nulla da vergognarsi se si vede il segno della canottiera.
    Io ho provato molte volte a prendere le sue difese, cercando di far capire a mia mamma che la sua è un'inutile esagerazione, ma non c'è stato nulla da fare, lei insiste che è ancora troppo piccolo per non metterla.

Gp Dipendente
    L'avatar di ki@shan

Mah...io sono un tifoso della canottiera, assorbe il sudore, la maglia non si smerda ed inoltre come dice tua madre se si bagna la canottiera mentre la maglietta rimane asciutta se ci dovessero essere ventate non subisci più di tanto gli sbalzi. Poi questo modo di proporre il topic: come aiutare il mio fratellino; sembrava vittima di angherie.

ripeto: MAH!
    bisogna fare quello che bisogna fare e ora dobbiamo pensare a quello che bisogna, senza fare

*gp star*
    L'avatar di Faline

Si ma ragazzi colpi d' aria quando fuori ci sono 35 gradi...
    Io una settimana dopo esser nata (a febbraio, a nord di milano) dormivo sul balcone con su tutina imbottita e copertina, non ho febbre da quando non mi sono beccata la salmonella, circa 8 anni fa, mio cogino quando ancora aveva il pannolino giocava nudo nella neve.
    Ora forse siamo casi limite, ma coprire un bambino fino a farlo star male per non fargli prendere freddo è controproducente, perchè quando si scoprià non sarà abituato a farlo e si beccherà molti più malanni di quanti ne avrebbe presi senza canottiera in estate.
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

Ki@shan, d'inverno la metto anch'io e anche quando mi incontro con l'odiata aria condizionata accesa da aprile/maggio. Ma non ora che ci sono 35°! Non è un bambino malaticcio a quanto pare, quindi non vedo come possa essere delicato sudando in queste giornate...e non crdo gl iinteressi di non avere le pezze sulla maglia, tanto è da lavare comunque con l'afa che c'è.

Hψ=Eψ

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo