girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 15
Like Tree1Likes

Discussione: Come ci si comporta da single?

New Entry Gp
    L'avatar di nina_persson

Come ci si comporta da single?

Ciao a tutte,

vi suonerà strana la domanda di questo thread, ma è proprio quello che mi sto chiedendo in questi ultimi tempi: come ci si comporta da single?

Io praticamente da circa 10 anni a questa parte non lo sono mai stata. Dopo una lunga storia con un ragazzo, ne ho avuta un'altra con una donna, purtroppo recentemente finita non per mia scelta.
    Così ho cominciato ad uscire, a frequentare nuove persone e nuovi posti. Ho conosciuto una ragazza. Diversissima da me negli interessi, molto "intellettuale", intelligente e con uno stile di vestire tutto suo. Insomma, davvero un bel tipo, mooolto interessante. E lesbica.

Tramite un'amica comune - sua migliore amica - so che le ho fatto un'impressione molto buona. Ci siamo viste due volte. La prima non abbiamo spiccicato parola. La seconda sì, e ci siamo trovate. Ora non so quando la rivedrò.

Su facebook ci scriviamo, o meglio, le scrivo io, perché altrimenti lei di sua iniziativa non lo fa. E questa cosa mi urta non poco. L'amica in comune mi ha detto che è presa dalle sue cose e a volte lo fa anche con lei di non scriverle o risponderle.

Il punto è che io mi sento attratta da lei, nonostante l'abbia vista solo due volte. Però lei non lancia molti segnali. O meglio, di sua iniziativa fa poco, anche il discorso dei messaggi su FB. Ho capito che scrive e legge, ma...

Cmq se proprio vogliamo parlare di segnali, l'ultima volta mi ha offerto da bere e portato delle cose da mangiare senza che glielo chiedessi... questo lo possiamo considerare un segnale?

Comunque, io vorrei tanto essere corteggiata, ma qui mi sembra che devo fare tutto io, e sinceramente non se ce la faccio a rimettermi in gioco, dopo l'ultima batosta...

Voi come vi comportereste?

Grazie a chi risponderà.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di fede1986

prima chiedi come ci si comporta da single... ora di questa tua situazione... deciditi prima

New Entry Gp
    L'avatar di nina_persson

Quote Originariamente inviata da fede1986 Visualizza il messaggio
    prima chiedi come ci si comporta da single... ora di questa tua situazione... deciditi prima
    Le due cose combaciano.

Gp Dipendente
    L'avatar di fede1986

o vuoi star single o vuoi impegnarti con una persona...

Gp Dipendente
    L'avatar di LaBallerinaDelCarillon
    847

non era più un "ora che sono single come rimorchio?"
    nel caso fosse così, interesserebbe saperlo anche a me
    “Per amare davvero una donna,
    lascia che ti stringa finchè non capisci
    che ha bisogno di essere toccata.

Devi respirarla, devi assaporarla
    finchè non riesci a sentirtela nel sangue.

Quando riesci a scorgere nei suoi occhi
    i suoi figli non ancora nati,
    allora capisci di amare davvero una donna”.

New Entry Gp
    L'avatar di nina_persson

Quote Originariamente inviata da fede1986 Visualizza il messaggio
    o vuoi star single o vuoi impegnarti con una persona...
    E chi ha detto di voler restare single?

Quote Originariamente inviata da LaBallerinaDelCarillon Visualizza il messaggio
    non era più un "ora che sono single come rimorchio?"
    Eheh intendevo proprio questo!! Mi hai capita al volo!!

Gp Dipendente
    L'avatar di LaBallerinaDelCarillon
    847

(beata te che negli ultimi dieci anni sei stata sempre accompagnata!)
    ora, partiamo dall'assunto "io non rimorchio". detto questo, valuta tu quanto tenere in considerazione i miei consigli (di solito però con gli altri hanno un senso).
    credo, innanzitutto, che se uno vuole che le cose accadano, nel 99% dei casi debba rimboccarsi le maniche. i comportamenti di questa ragazza mi sembrano segnali di simpatia ed empatia, non me la sento di dire che ci sta provando. fossi in te sonderei un po' il terreno con battutine, frasi non dette e le solite cagate per capire se c'è intesa e quanta. forse per riuscire a rimetterti in gioco dovresti entrare in un'ottica che puoi sostenere, come pensare che tu vorresti conoscerla meglio, che non hai nulla da perderci, che non riceverai batoste, è pure lella!
    nina_persson likes this.
    “Per amare davvero una donna,
    lascia che ti stringa finchè non capisci
    che ha bisogno di essere toccata.

Devi respirarla, devi assaporarla
    finchè non riesci a sentirtela nel sangue.

Quando riesci a scorgere nei suoi occhi
    i suoi figli non ancora nati,
    allora capisci di amare davvero una donna”.

New Entry Gp
    L'avatar di nina_persson

Quote Originariamente inviata da LaBallerinaDelCarillon Visualizza il messaggio
    (beata te che negli ultimi dieci anni sei stata sempre accompagnata!)
    ora, partiamo dall'assunto "io non rimorchio". detto questo, valuta tu quanto tenere in considerazione i miei consigli (di solito però con gli altri hanno un senso).
    credo, innanzitutto, che se uno vuole che le cose accadano, nel 99% dei casi debba rimboccarsi le maniche. ....
    Ballerina, ma lo sai che il tuo discorso è... molto sensato?!

In effetti è vero, dovrei mettermi nell'ottica giusta e soprattutto mettermi in gioco, tanto davvero non ho nulla da perdere. E' che da brava leonessa sono abituata a venire corteggiata all'inizio. Poi, quando mi accorgo che la cosa si fa seria, sono io a corteggiare ed a riempire di attenzioni...

Dovrei davvero provare a rimboccarmi le maniche, invece. Anche perché lei, nonostante l'apparenza, è molto timida - me lo ha confermato la sua migliore amica ed anche lei stessa me lo ha confessato!

Grazie per il consiglio!!!

PS: ma perché tu non rimorchi!?

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo