Ciao a tutte,
vi suonerà strana la domanda di questo thread, ma è proprio quello che mi sto chiedendo in questi ultimi tempi: come ci si comporta da single?
Io praticamente da circa 10 anni a questa parte non lo sono mai stata. Dopo una lunga storia con un ragazzo, ne ho avuta un'altra con una donna, purtroppo recentemente finita non per mia scelta.
Così ho cominciato ad uscire, a frequentare nuove persone e nuovi posti. Ho conosciuto una ragazza. Diversissima da me negli interessi, molto "intellettuale", intelligente e con uno stile di vestire tutto suo. Insomma, davvero un bel tipo, mooolto interessante. E lesbica.
Tramite un'amica comune - sua migliore amica - so che le ho fatto un'impressione molto buona. Ci siamo viste due volte. La prima non abbiamo spiccicato parola. La seconda sì, e ci siamo trovate. Ora non so quando la rivedrò.
Su facebook ci scriviamo, o meglio, le scrivo io, perché altrimenti lei di sua iniziativa non lo fa. E questa cosa mi urta non poco. L'amica in comune mi ha detto che è presa dalle sue cose e a volte lo fa anche con lei di non scriverle o risponderle.
Il punto è che io mi sento attratta da lei, nonostante l'abbia vista solo due volte. Però lei non lancia molti segnali. O meglio, di sua iniziativa fa poco, anche il discorso dei messaggi su FB. Ho capito che scrive e legge, ma...
Cmq se proprio vogliamo parlare di segnali, l'ultima volta mi ha offerto da bere e portato delle cose da mangiare senza che glielo chiedessi... questo lo possiamo considerare un segnale?
Comunque, io vorrei tanto essere corteggiata, ma qui mi sembra che devo fare tutto io, e sinceramente non se ce la faccio a rimettermi in gioco, dopo l'ultima batosta...
Voi come vi comportereste?
Grazie a chi risponderà.

1Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando