girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 12
    New Entry Gp

Come comportarsi con nuovi amici

Ciao a tutti!
    Allora spiego in breve la situazione:sono stata fidanzata per 2 anni e mezzo e ciò mi a portato a trascurare le mie amicizie così che quando ci siamo lasciati mi sono trovata completamente sola.
    Ho perciò deciso di cercare nuovi amici e allacciare vecchi rapporti così alla fine ho trovato un gruppo con cui mi trovo molto bene ma che per ora conosco poco essendoci uscita solo 2 o 3 volte.

Premetto che io non sono una persona particolarmente timida,faccio amicizia e chiacchero facilmente ma fino ad ora non avevo trovato persone con cui mi sentivo in sintonia.

Ora la mia domanda è come ci si comporta con nuovi amici?Soprattutto se questi fanno tutti parte di un gruppo consolidato?
    La verità e che io non vedo l'ora di uscire o parlare con loro visto che per molto tempo sono stata sola ma non voglio sembrare troppo invadente,non voglio sembrare una che elemosina attenzioni perchè ciò magari potrebbe rovinare il rapporto.
    Secondo voi è brutto magari sentire che fanno il finesettimana,anche se non li conosco molto.
    Inoltre mi piacerebbe molto passare il capodanno con loro ma mi sembra forse troppo presto per intrommettermi così.
    Ogni consiglio è bene accetto!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*Liù*
    Guest

ogni tanto proponi tu di fare qualcosa e per le cose più importanti, tipo capodanno, aspetta che siano loro a farlo. Se non succederà pazienza, significa che la vostra amicizia ancora non è decollata. ;-)

*gp vip*
    L'avatar di graz'zt

Quote Originariamente inviata da Faith... Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Allora spiego in breve la situazione:sono stata fidanzata per 2 anni e mezzo e ciò mi a portato a trascurare le mie amicizie così che quando ci siamo lasciati mi sono trovata completamente sola.
    Ho perciò deciso di cercare nuovi amici e allacciare vecchi rapporti così alla fine ho trovato un gruppo con cui mi trovo molto bene ma che per ora conosco poco essendoci uscita solo 2 o 3 volte.

Premetto che io non sono una persona particolarmente timida,faccio amicizia e chiacchero facilmente ma fino ad ora non avevo trovato persone con cui mi sentivo in sintonia.

Ora la mia domanda è come ci si comporta con nuovi amici?Soprattutto se questi fanno tutti parte di un gruppo consolidato?
    La verità e che io non vedo l'ora di uscire o parlare con loro visto che per molto tempo sono stata sola ma non voglio sembrare troppo invadente,non voglio sembrare una che elemosina attenzioni perchè ciò magari potrebbe rovinare il rapporto.
    Secondo voi è brutto magari sentire che fanno il finesettimana,anche se non li conosco molto.
    Inoltre mi piacerebbe molto passare il capodanno con loro ma mi sembra forse troppo presto per intrommettermi così.
    Ogni consiglio è bene accetto!
    dai viderm piantala, lo sappiamo che sei tu

*Liù*
    Guest

o.O

ma è registrata dal 2009. E poi Viderm non è stata fidanzata due anni.

*gp vip*
    L'avatar di graz'zt

Quote Originariamente inviata da *Liù* Visualizza il messaggio
    o.O

ma è registrata dal 2009. E poi Viderm non è stata fidanzata due anni.
    si vede che aveva un fake dal 2009, e poi anche una mente non propriamente superiore aggiunge qualche dettaglio in contrasto con la sua storia se vuole evitare di farsi beccare. ad ogni modo scherzavo, volevo solo sottolineare come sia sintomo di disagio preoccuparsi troppo di come relazionarsi con gli altri, questione che ossessionava letteralmente viderm.

*Liù*
    Guest

Quote Originariamente inviata da graz'zt Visualizza il messaggio
    si vede che aveva un fake dal 2009, e poi anche una mente non propriamente superiore aggiunge qualche dettaglio in contrasto con la sua storia se vuole evitare di farsi beccare. ad ogni modo scherzavo, volevo solo sottolineare come sia sintomo di disagio preoccuparsi troppo di come relazionarsi con gli altri, questione che ossessionava letteralmente viderm.
    il dubbio, come al solito, mi è venuto dopo che avevo risposto
    la questione la ossessionava ma nella realtà non è che se ne preoccupava molto; comunque forse non è la cosa migliore parlare di persone che non possono rispondere.
    Scusa per l'OT Faith...

*gp vip*
    L'avatar di graz'zt

Quote Originariamente inviata da *Liù* Visualizza il messaggio
    il dubbio, come al solito, mi è venuto dopo che avevo risposto
    la questione la ossessionava ma nella realtà non è che se ne preoccupava molto; comunque forse non è la cosa migliore parlare di persone che non possono rispondere.
    Scusa per l'OT Faith...
    sì lo sanno tutti che sono uno stronzo.....comunque queste cose le dicevo anche a lei. in ogni caso non siamo ot, perchè il senso di quello che ho detto è questo: "perchè perdere tempo a cercare il modo migliore di comportarsi con gli amici, esprimi quello che sei, se non verrai apprezzata vuol dire che sono le persone sbagliate per te".

*Liù*
    Guest

Quote Originariamente inviata da graz'zt Visualizza il messaggio
    "perchè perdere tempo a cercare il modo migliore di comportarsi con gli amici, esprimi quello che sei, se non verrai apprezzata vuol dire che sono le persone sbagliate per te".
    non posso che quotare. E' la stessa cosa che ho pensato di scrivere quando ho letto solo il titolo del messaggio. Però nel post lei si preoccupa di essere invadente e quindi ho cambiato risposta.

Tuttavia, forse non basta sempre esprimere ciò che si è, almeno non per tutti. Ci sono persone che farebbero bene a cambiare carattere, perchè sono inavvicinabili. Dovrebbero farlo più per loro, naturalmente. Cambiare, non mostrarsi come non si è.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo