Ciao a tutti!
Allora spiego in breve la situazione:sono stata fidanzata per 2 anni e mezzo e ciò mi a portato a trascurare le mie amicizie così che quando ci siamo lasciati mi sono trovata completamente sola.
Ho perciò deciso di cercare nuovi amici e allacciare vecchi rapporti così alla fine ho trovato un gruppo con cui mi trovo molto bene ma che per ora conosco poco essendoci uscita solo 2 o 3 volte.
Premetto che io non sono una persona particolarmente timida,faccio amicizia e chiacchero facilmente ma fino ad ora non avevo trovato persone con cui mi sentivo in sintonia.
Ora la mia domanda è come ci si comporta con nuovi amici?Soprattutto se questi fanno tutti parte di un gruppo consolidato?
La verità e che io non vedo l'ora di uscire o parlare con loro visto che per molto tempo sono stata sola ma non voglio sembrare troppo invadente,non voglio sembrare una che elemosina attenzioni perchè ciò magari potrebbe rovinare il rapporto.
Secondo voi è brutto magari sentire che fanno il finesettimana,anche se non li conosco molto.
Inoltre mi piacerebbe molto passare il capodanno con loro ma mi sembra forse troppo presto per intrommettermi così.
Ogni consiglio è bene accetto!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando