girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 28
    New Entry Gp

Come continuare a nascondere a mia madre che mi depilo lì...

... con la lametta?
    Lei ha un centro estetico, e quando mi vado a fare la ceretta le ragazze mi chiedono se voglio fare anche l'inguine, io dico loro di no, perchè per il momento non ne ho bisogno, mentre in realtà faccio da me, io voglio che loro non lo scoprono perchè lo andrebbero a dire a mia madre, e cmq sia mia madre che loro mi chiederebbero il perchè, e sicuramente andrebbero a pensar male! e inoltre mia madre non vuole! Il problema è che oggi una ragazza che mi stava facendo la ceretta mi ha quasi scoperta! io l'ho fermata in tempo, ma non sò per quanto riuscirò ad andare avanti così! Inoltre mia madre dice che vorrebbe farmi provare tra qualche giorno un nuovo macchinario per la depilazione definitiva! Quindi sicuramente prima o poi mi scopre! Come faccio??
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*pieces of a dream* Gp Maniac
    L'avatar di flydafne88
    2,212

scusami ma che male c'è a dirle che ti depili là??mica per forza la depilazione delle parti intime è sinonimo di vita sessuale???dille semplicemente che non ci tieni ad avere una foresta lì sotto e che ti dà fastidio,ergo ti senti più pulita e più sistemata così..

"quanto manca alla vetta?"..."tu sali e non pensarci..." (Friedrich Nietzsche)

New Entry Gp
    L'avatar di Polvere come te se muoio

Fatteli ricrescere e tra un po' proverai quel macchinario no? Tanto tempo pochi giorni tornano come prima se li tagli..
    Comunque non usare la lametta lì!
    Lascia passare l'ore senza udirle,
    contarle io non voglio...

... Ben so che sono alito fuggente.

In altri tempi ho invidiato gli sciocchi e gli stolti,
    e quelli che hanno un gran concetto di se medesimi:
    e volentieri mi sarei cambiato con qualcuno di loro.
    Oggi non invidio più né stolti né savi,
    né grandi né piccoli, né deboli né potenti.
    Invidio i morti, e solamente con loro mi cambierei.

New Entry Gp
    L'avatar di PiNk ScArFaCe

Se tua mamma è un'estetista saprà benissimo che è molto più igienico e comodo. Non devi temere la sua reazione! Non è nulla di grave!

C'è un ordine che premia i più ubbidienti, ma noi siamo stati chiamati a partecipare a un'altra festa.
    Distruggere cose, bruciare libri, massacrare gli invitati.
    Il nostro dolore è in ogni cosa.

New Entry Gp
    L'avatar di simona_pa
    19

Quote Originariamente inviata da Annarita93 Visualizza il messaggio
    ... con la lametta?
    Lei ha un centro estetico, e quando mi vado a fare la ceretta le ragazze mi chiedono se voglio fare anche l'inguine, io dico loro di no, perchè per il momento non ne ho bisogno, mentre in realtà faccio da me, io voglio che loro non lo scoprono perchè lo andrebbero a dire a mia madre, e cmq sia mia madre che loro mi chiederebbero il perchè, e sicuramente andrebbero a pensar male! e inoltre mia madre non vuole! Il problema è che oggi una ragazza che mi stava facendo la ceretta mi ha quasi scoperta! io l'ho fermata in tempo, ma non sò per quanto riuscirò ad andare avanti così! Inoltre mia madre dice che vorrebbe farmi provare tra qualche giorno un nuovo macchinario per la depilazione definitiva! Quindi sicuramente prima o poi mi scopre! Come faccio??
    Immagino che tu tu riferisca alla depilazione delle grandi labbra. Ma che strano tipo tua madre: dovrebbe pur sapere che la depilazione comporta maggiore igiene, oltre al benessere (a parte quando estirpi). Senza contare il lato estetico.

Prova invece a passare all'attacco e spiega a tua madre le ragioni per tale scelta e cerca di convincerla, facendo capire che eventualmente ti arrangi da sola.

Kakashi Gp Maniac

magari è perche è del 93 e la vede piccola

*gp vip*

secondo me se le spieghi che è per un motivo di igiene/pulizia non vedo nulla di male..anche perchè se si va in piscina ad esempio non è il caso avere una foresta che spunta sotto il costume no?
    ...e se fosse per sempre...
    MI STUPIREI...

ɐʇɐıɹɐɹʇuoɔ *gp vip*
    L'avatar di Necromantia

Poche ciance, se ti piace avercela senza peli sono cazzi tuoi.
    Non ha nessun diritto di contestare. Cosa potrebbe dire o fare per impedirtelo? Se s' incazza lasciala incazzare, prima o poi dovrà farsene una ragione.

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo