girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 19
Like Tree3Likes

Discussione: Come far riprendere il cervello dai danni della droga?

New Entry Gp

Come far riprendere il cervello dai danni della droga?

A parte non drogandosi più?
    E inoltre volevo sapere se è normale essere diventati rincoglioniti, spero non sia nulla di permanente... Ho preso l'md una settimana fà per la prima volta, e poi ne ho presa altra 2 giorni fà, non ne ho presa tanta comunque... Ho fatto una cavolata lo sò, tra quanto il mio cervello si riprenderà? Cosa posso fare per aiutarlo?
    Per rincoglionita intendo che ci sono cose che prima capivo al volo, ora no, anzi, chiedo pure conferma se ho capito bene... Mi sento stupida e se già prima mi pesava studiare, figuriamoci ora...
    E' normale? E' capitato anche a voi?
    Intanto che il cervello si riprende dall'md, posso prendere altre droghe (tipo ketamina, speed, ecc) o rischio di rovinarmelo permanentemente?
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di gianlu86

il rincoglionimento che noti adesso è solo dovuto ai postumi. comunque se vuoi drogarti di chimico devi mettere in conto che un prezzo lo paghi. sta a te decidere se farne un uso moderato oppure abusarne ma sappi che molte delle sostanze che hai elencato sono neurotossiche e quindi a lungo andare possono lasciarti dei danni permanenti. spero di esserti stato utile. bella e buon divertimento

135.2 daltons Gp Dipendente
    L'avatar di Slaughter

Quote Originariamente inviata da gianlu86 Visualizza il messaggio
    sappi che molte delle sostanze che hai elencato sono neurotossiche e quindi a lungo andare possono lasciarti dei danni permanenti
    Giusto. Il danno potrebbe essere permanente visto le assunzioni ravvicinate, lascia perdere ogni altro tipo di droga: non ti aiuterebbe

New Entry Gp

Ma cosa si intende per lungo andare? Io vorrei continuare, però tenendo più o meno integro il cervello, ho notato che i danni sono soggettivi e ci sono persone che ne risentono molto e persone che ne risentono poco... Secondo voi io faccio parte delle persone che ne risentono tanto? O sono solo paranoie che si autoalimentano?
    Sicuri che siano solo i postumi questi? Tra quanto vanno via?

L'md cmq per ora l'ho presa solo 2 volte, ma ravvicinate appunto

135.2 daltons Gp Dipendente
    L'avatar di Slaughter

Quote Originariamente inviata da Dany929292 Visualizza il messaggio
    Ma cosa si intende per lungo andare? Io vorrei continuare, però tenendo più o meno integro il cervello, ho notato che i danni sono soggettivi e ci sono persone che ne risentono molto e persone che ne risentono poco.
    Non ha senso parlare di 'lungo andare', essendo i danni soggettivi (come dici) ognuno accusa danni diversi di entità diversa in tempi diversi

Sicuri che siano solo i postumi questi? Tra quanto vanno via?
    Nessuno può esserne sicuro. Nel dubbio sospenderei ogni uso di sostanze per almeno un mese, per poi rivalutare la situazione
    ragazzaimpaurita86 likes this.

Gp Dipendente
    L'avatar di ragazzaimpaurita86

L'md cmq per ora l'ho presa solo 2 volte, ma ravvicinate appunto
    Se l'MD l'hai presa solo due volte e l'hai presa una volta dopo l'altra, ti consiglierei di moderarti.
    Senza perdermi nel linguaggio scientifico (Slaughter ti spiegherebbe tutto meglio di me... dai un'occhiata al thread MDMA e neurotossicità) sappi che la fase happy con le droghe la passano tutti.

Devi gestirla con tanta consapevolezza e tanta maturità, che altrimenti la festa finisce presto e male.
    Stai un mesetto solo con le canne, impara ad apprezzare la fattanza e non aspettarti tutto dalle droghe, mettici anche del tuo (disegna, senti musica).

Le droghe devono essere la cilegina sulla torta, non la torta.
    io non vendo droga, non so dove la puoi trovare e non ti aiuterò a farlo.
    io non so darti informazioni sulle feste, perchè non le so neanche io una settimana prima, e non troverai nessuno qui che te le fornisca.
    io non darò peso alle cose che scrivi se sono insulti, prediche o qualsiasi considerazione di questo tenore.
    io non sono tenuta a raccontare i miei fatti peronali a beneficio altrui se non lo ritengo opportuno.
    per tutto il resto, sono disponibile e felice di ricevere mp.

New Entry Gp

allora il mio cerebro poverino è gia bello che fottuto..nel periodo brutto la presi (MD) tre volte in una settimana (l'ultimo giorno con annessa ketamina) o anche due giorni di seguito..ma slaugh.come faccio a sapere eventuali danni cerebrali attraverso una frivola "autodiagnosi" ??

Mal Di Vivere
    Guest

Leggiti il teorema di Kelvin(del rotore).
    Se ci capisci qualcosa allora hai il cervello sano..
    Ultima modifica di Mal Di Vivere; 24-01-12 a 20:46

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo