pianetadonna.it

Pagina 1 di 2 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 16
    Gp Dipendente
    L'avatar di FallenAngela
    758

Come fare a capire se un ragazzo è vergine o no?

Anche se lui mi dicesse che non lo è, come faccio a capire se mi dice la verità o meno??

Gp Maniac
    L'avatar di Magnum
    2,409

Se dura 4 secondi netti stia sicura che è vergine.
    Provate aMMore inutile.

Gp Dipendente
    L'avatar di FallenAngela
    758

Quote Originariamente inviata da Magnum
    veramente ci sono casi in cui anche se dura molto non è detto che non sia vergine, viceversa, anche se dura poco non è detto che lo sia....

Gp Maniac
    L'avatar di FashionArchitectur

Non c'è modo di capirlo. Salvo una palese ignoranza in materia e mancanza totale di padronanza della situazione con apporto di notevole imbarazzo.
    "L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."

New Entry Gp
    L'avatar di MomoSan

Re: Come fare a capire se un ragazzo è vergine o no?

Quote Originariamente inviata da FallenAngela
    Anche se lui mi dicesse che non lo è, come faccio a capire se mi dice la verità o meno??

allora.. se lui ti dice che nn lo è... o gli credi e finisce là... oppure non gli credi.. ma questo comporta che tu nn ti fidi di lui.. di conseguenza il rapporto tra voi inizia male e finirete per lasciarvi.. al contrario potrebbe essere lui che ti dice una cazzata e quindi tu fai bene a non crederci ma cmq il rapporto inizia sempre male perchè con le bugie non si arriva da nessuna parte e finirete ugualmente per lasciarvi...

vabbè ho finito di dire cazzate.. me ne vado.. lol

Gp Dipendente
    L'avatar di FallenAngela
    758

inoltre esistono le creme ritardanti che impediscono appunto di venire in 4 sec.....

.Pacioccona girl. Gp Dipendente
    L'avatar di Onice
    1,301

Quote Originariamente inviata da Magnum

Gp Dipendente
    L'avatar di cinzia71
    1,341

non si può capire, in nessun modo... nè valutando la durata nè tantomeno da osservazioni fisiche o comportamentali. Devi per forza stare sulla fiducia

Pagina 1 di 2 12 ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.