Foto Getty Images
C'era anche Jessica Biel al Festival di Cannes 2013 per la presentazione del film "Inside Llewyn Davis", come sempre raggiante e favolosa. Del resto sappiamo bene che Jessica ... continua »
Foto Getty Images
Il Festival di Cannes 2013 è ormai partito, ieri si è tenuta la secoda giornata della kermesse durante la quale è stato presentato il film "The Bling Ring" interpretato dalla ... continua »
Giusto pochi mesi fa vi avevo parlato dell'applicazione "Bang with Friends", una app che vi permetteva, senza alcun timore di essere scoperti dai vostri amici, di fare proposte indecenti ai vostri ... continua »
Ragazze, e ragazzi, aprite bene gli occhi e le orecchie perchè sono in arrivo ben due novità nel campo dei famosissimi "cibi afrodisiaci" quindi prendete carta e penna e siate pronte ad aggiungere ... continua »
Oggi vi voglio presentare un marchio nato dalla creatività di due designer, Simon e Martina, ai quali piace ideare gioielli handmade utilizzando materiali semplicissimi.
Si tratta del marchio ... continua »
Poco meno di un anno fa, sul blog Fashion Blogger, vi ho presentato Rosaspina Vintage: una ragazza torinese con la forte passione per il bon ton style.
Notizia di pochissimi giorni fa è che Ale ... continua »
Durante la stagione primaverile, e non solo, i colori la fanno da padrona: via libera a tonalità forti, sgargianti, decise accostate magari a toni neutri in modo da renderli ancora più ... continua »
Amate il look romantici e bon ton? Oggi possiamo prendere qualche spunto da un outfit ideato da GvozdiShe, blogger russa alla quale piace molto mixare con stampe e materiali differenti.
Per ... continua »
ciao, mi piacerebbe crearmi una borsa, perke' ho un'immagine in testa di una borsa ke mi piacerebbe tanto ma nei negozi non riesco proprio a trovarla. Pero' non so da ke parte iniziare.Qualcuno lo sa?