Ragazze ho ripulito il topic...
------------------------------------------
Dunque poichè molti topic vengono aperti proprio su questo anche se su altre bacheche come la generale ci sono già topic che spiegano come si apriamo anche quì un topic che spiega come si postano foto e si inseriscono immagini essendo una bacheca di AIUTO!
X LA FIRMA :
1. Se l'immagine è già in rete nel momento in cui si aggiornail profilo nello sezione firma si scrive : [img] seguito dall' indirizzo url dell'immagine (che si trova cliccando con il tasto destro del mouse e poi sulla voce "proprietà") seguito da [/img]
2. Se l'immagine non è in rete si va su un sito free hosting tipo : ImageShack® - Image Hosting e dove c'è scritto si cerca l'immagine nel proprio pc e poi si clicca su host it, a quel punto si copia l' hot link for forum e lo si incolla nella firma.
ricordiamo che l'immagine della firma non deve suerare i 300x300 pixel
---------------------------------------------------
X L' AVATAR :
1. se l' avatar è salvato sul pc e non supera i 10k di peso e 10oX100 pixel basta cliccare su sfoglia e selezionarlo.
2.se l' avatar non è sul pc seguire il procedimento per le immagini.
------------------------------------------------------
X LE IMMAGINI :
Per insesrire le immagini
Ora prendete il vostro link e lo inserite dove ho scritto
Premete ok e l'immagine dovrebbe comparire
--------------------------------------------------------------------------------------
FAQ FREQUENTI
OT: Off Topic e quindi fuori argomento;
IT: In Topic ;
TOPIC: indica l'argomento della discussione ed è indicato da colui che la inizia.
THREAD: indica la discussione
MP IN USCITA: vuol dire che non è ancora stato letto dal destinatario;
Cos'è l'IP ? IP sta per Internet Protocol, e viene assegnato ad ogni pc dal provider al momento della connessione. E dall'IP si può ricavare anche la posizione geografica del pc a cui è stato assegnato;
QUOTARE TUTTO IL TESTO O UNA PARTE : Per quotare solo una parte del testo si copia e si incolla e si clicca su "quote", per quotare tutto si clicca su "riporta"che si trova in altro a destra di ogni post;
Per cancellarsi dal forum è necessario inviare un MP agli admin.
QUANDO SI CAMBIA NICK non si perdono i post MA il nick precedente diventa "libero" e può essere utilizzato da altri utenti.
per cambiare nick basta andare sul propiro profilo e midificarlo!
--------------------------------------------------------------------------------------
La scaletta della stelline :
0 - 500 -> New Entry *
501 - 2000 -> Gp Dipendente * *
2001 - 3000 -> Gp Maniac * * *
3001 - 5500 -> Gp Vip * * * *
5501 - max -> Gp Star * * * * *

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
piccolo mio sei sempre nel mio cuore........