girlpower.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Come lavorare il DAS?

New Entry Gp
    L'avatar di Jewsee

Come lavorare il DAS?

Ciao ragazze,
    per Natale mi piacerebbe realizzare delle "formine" a soggetto natalizio da appendere all'albero, e avevo pensato di realizzarle con il DAS, ma non l'ho mai utilizzato e quindi vorrei qualche consiglio di lavorazione da un esperto =) grazie in anticipo!
    Ultima modifica di *DolceAmara*; 13-11-10 a 13:25
    Non si vede bene che col cuore.
    L'essenziale è invisibile agli occhi.

L'Amore è magnanimo, è benigno,
    non è invidioso.
    L'Amore non si vanta,non si gonfia,
    non manca di rispetto,
    non cerca il suo interesse,
    non si adira,
    non tiene conto del male ricevuto
    non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità;
    Tutto scusa, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Ciao
    Il DAS non dovrebbe essere difficile da lavorare, è molto morbido (credo perchè contiene parecchia acqua), però è meglio lavorarlo in fretta perchè all'aria essica facilmente, e soprattutto non lasciarlo esposto all'aria se non vuoi usarlo subito
    Costa poco, e lo dovresti trovare nei negozi per hobbies, ma forse anche in qualche cartoleria attrezzata..da me c'è
    Se vuoi fare delle formine per Natale puoi stenderlo con un mattarello e poi ritagliare le forme che preferisci io direi che vanno bene stelle, campane, fiocchi, alberi di natale..
    Puoi usare anche le formine che si usano per i biscotti! Io ad esempio ho una formina a forma di stella cometa
    Poi ci farei un buchino con uno stuzzicadenti (un po' largo) così poi ci metti il filo per appenderla all'albero..
    Per colorarla (una volta asciutto, o se preferisci puoi colorare la pasta prima di lavorarla) usa le tempere
    Come farla asciugare? Semplice, lasciala al sole (se c'è ).

Facci sapere come vengono!
    Puoi postare le tue creazioni nel topic di Natale o partecipare al contest
    Dai, dai!
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...