girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 13
Like Tree3Likes

Discussione: Come rendere speciale la prima volta di lei

New Entry Gp

Come rendere speciale la prima volta di lei

Ciao a tutte, sono un ragazzo di 23 anni e sono fidanzato con una stupenda fanciulla di anni 18 da circa 5 mesi.
    La mia prima volta risale ormai a 7 anni fa invece la mia piccola mi ha confessato di essere vergine.
    La cosa mi ha fatto molto piacere, però d'altro canto mi sono sentito addossare certe responsabilità.
    Io voglio che sia una cosa per lei indimenticabile e bellissima.
    Mi spiegate per piacere come nella vostra testa sarebbe stata o per chi non l'ha mai fatto come sarebbe la vostra prima volta ideale??

Grazie a tutte
    Ultima modifica di Blue_Diamond; 08-01-12 a 19:47
    Fefè* likes this.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Sei il mio primo pensiero *gp star*
    L'avatar di schiribizza
    7,864

Ti consiglio di leggere questo topic, ci sono le esperienze delle ragazze che hanno scritto qualcosina, magari ti aiuta -> °posti Adatti Per La Prima Volta°

Ciò che personalmente posso dirti è di parlare prima con lei, sapere se è pronta, se se la sente, se ne ha voglia. Se la risposta è affermativa allora ecco, iniziate con i preliminari, molti preliminari, per un pò di tempo, affinchè pian piano lei prenda dimestichezza con tutto quanto, svanisca l'imbarazzo della nudità ecc ecc. Una volta giunto a questo punto fatelo il più naturalmente possibile, magari in un posto caldo, comodo..

Blue, lasciamo aperto?

....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
    L'amore che distrugge come cielo a fulmine
    il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
    è troppo tempo che non si fa più l’amore
    non scorre il sangue dentro al fiume,
    che ci portava verso il mare,
    il mare immenso..

New Entry Gp

18

[QUOTE=schiribizza;6773978]Ti consiglio di leggere questo topic, ci sono le esperienze delle ragazze che hanno scritto qualcosina, magari ti aiuta -> °posti Adatti Per La Prima Volta°

Ciò che personalmente posso dirti è di parlare prima con lei, sapere se è pronta, se se la sente, se ne ha voglia. Se la risposta è affermativa allora ecco, iniziate con i preliminari, molti preliminari, per un pò di tempo, affinchè pian piano lei prenda dimestichezza con tutto quanto, svanisca l'imbarazzo della nudità ecc ecc. Una volta giunto a questo punto fatelo il più naturalmente possibile, magari in un posto caldo, comodo..

concordo con quanto hai detto te! cmq deve essere tutto il più naturale possibile! parlarne è all'inizio la cosa migliore da fare ma te non fare mai pressione su di lei! la mia prima volta è stata con il ragazzo con cui sto tutt'ora! anche noi abbiamo 5 anni di differenza e io per lui non sono stata la prima! xò la mia prima volta è stata semplice...eravamo a casa sua...sul suo letto...ed era il giorno del mio compleanno..

*gp star*
    L'avatar di Blue_Diamond

Scusa il ritardo Schiri .

Comunque per me si può anche lasciare aperto, ma almeno cambierei il titolo...faccio io, ok?

All'autore, per favore la prossima volta dai prima un'occhiata ai topic ufficiali e cerca di trovare un titolo un po' più chiaro e meno generico.

Comunque, io sono un po' poco romantica (ho perso romanticismo invecchiando ), ma temo che la prima volta non possa essere quasi mai perfetta, come si vede nei film.
    Perchè ci sono tanti intoppi, perchè magari c'è qualche difficoltà, un po' di titubanza e tutto il resto...quindi l'unica cosa che posso consigliarti, è che sia tutto spontaneo e non programmato (certo, a meno che i momenti a disposizione non siano contati) o forzato (della serie "stasera ho casa libera, preparo cena, fiori, candele e musica"...sembra quasi "obbligatorio" farlo).

Per il resto, quoto la collega .
    Ultima modifica di Blue_Diamond; 08-01-12 a 19:50

Sei il mio primo pensiero *gp star*
    L'avatar di schiribizza
    7,864

Non ti preoccupare! Titolo perfetto

....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
    L'amore che distrugge come cielo a fulmine
    il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
    è troppo tempo che non si fa più l’amore
    non scorre il sangue dentro al fiume,
    che ci portava verso il mare,
    il mare immenso..

New Entry Gp
    L'avatar di Lucciol@

Quote Originariamente inviata da davi88 Visualizza il messaggio
    Mi spiegate per piacere come nella vostra testa sarebbe stata o per chi non l'ha mai fatto come sarebbe la vostra prima volta ideale??
    togliti quest'idea dalla testa altrimenti sarà deludente di sicuro...
    Girls want a lot of things from one guy. Conversely, guys want one thing from a lot of girls.

New Entry Gp
    L'avatar di ChristineDaae

coccola, stringila, guardala negli occhi, sii dolce, falla sentire protetta, stai attento a non farle male :P

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

sii naturale. punto. le romanticherie "di sorta" non hanno molto senso.
    pero il posto... io eviterei l'auto per la prima volta.

Mast niusciun ten test o mast!
    Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.