pianetadonna.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    New Entry Gp

come si cura la clamidia??????ho speranze?

Ciao ragazze! ho 25 anni e purtroppo dal tampone risulta cha ho la clamidia...la ginecologa mi ha prescritto Bassado come antibiotico per 10 giorni... siccome da molti mesi ho una febbricola persistente che arriva fino i 37,5 e dagli esami (tanti) non esce nulla , volevo sapere se poteva derivare da qsto... e se non sono guarita? Quali altri antibiotici curano la clamidia? Che esame ginecologico si fa in caso di infiammazioni genitali? La mia ginecologa mi ha solo fatto il tampone, inoltre siccome sono stata operata di appendicite il chirurgo ha visto che le tube sono a posto... però io sento lo stesso una forte infiammazione e dolore... cosa mi consigliate?è vero che la clamidia è dura da sconfiggere?RISPONDETE PLEASE! e grazie mille di tutto! bacioni girlz!!

Gp Dipendente
    L'avatar di Azuleya

ciao magicasara!
    la mia mamma da giovane ha avuto la clamidia.
    e non è stato particolarmente difficile curarla...
    logicamente dipende da molti fattori, come la maggior parte delle malattie e infiammazioni.
    non so davvero dirti il perchè ti continui a venire la febbre, anche perchè mia mamma si limitava ad avere bruciore e spossatezza.
    continua a prendere gli antibiotici per i giorni prescritti e se, nel caso in cui non andassero via i briciori e il dolore e soprattutto la febbriciattola, ritorna dal ginecoloco oppure da un dottore normale.

in bocca al lupo!

Oh cOMe è BrAvA La MiA SoReLlONA!!!

*gp vip*
    L'avatar di SetaRossa

sposto in salute

.se ti dico che sono stato sempre innamorato di te ti offendi?.

.tu sei il massimo
    perchè dai il massimo
    non sei incapace
    sei l'insegnamento
    sei il non mollare mai
    sei la passione.

nobody but stars in here tonight.