sn d bergamo e tu?Originariamente inviata da alyssagiusy
kmq facile ke tu mi abbia vista nei vari locali tipo..rha..out..via lattea..mmos..poi n so.
sn d bergamo e tu?Originariamente inviata da alyssagiusy
kmq facile ke tu mi abbia vista nei vari locali tipo..rha..out..via lattea..mmos..poi n so.
e d ke amur?Originariamente inviata da Shane McCutcheon
![]()
billa lei.
wewe basta che arrossisco.. poi mi rovino la reputazione prr..Originariamente inviata da dentro_i_miei_vuoti
ahauahau scusa scusa chai ragioneOriginariamente inviata da Shane McCutcheon
allora n mi piaci sei blutta
bergamo????io napoli..naaa..avrai fatto pure qualke viaggetto..dove???io ti ho vista..ne sono certa..ma non mi ricordo dove porca zozza..Originariamente inviata da dentro_i_miei_vuoti
Senza Fine Mi Copri e Scopri Come Fossi Un'Altalena..Dondolando Sui Miei Fianchi Bianchi e Stanchi, Come Te..Che Insegui Me.
Mi Travolgi e Mi Sconvolgi...Poi Mi Asciughi e Scappi Via...Tu Ritorni Poi Mi Bagni...
E Ti Riasciughi e Torni Mia...
na na shane bella bella![]()
![]()
Faresti Meglio A Rallentare Nn Danzare Così Veloce Il Tempo è Breve La Vita Nn è Una Corsa Prendila + Piano Ascolta La Musica Prima Ke La Canzone Sia Finita.............
beh abitavo a roma sn giu sempre l estate e sn andata il 10 marzo al raduno dei diconOriginariamente inviata da alyssagiusy
n so km tu mi abbia vista kmq scusami se vedo una tua foto mi faciliti
se vuoi vede la mia foto c'è il mio msn nel profilo..comunque roma..si forse li ti ho vista..ma non a quel raduno..Originariamente inviata da dentro_i_miei_vuoti
Senza Fine Mi Copri e Scopri Come Fossi Un'Altalena..Dondolando Sui Miei Fianchi Bianchi e Stanchi, Come Te..Che Insegui Me.
Mi Travolgi e Mi Sconvolgi...Poi Mi Asciughi e Scappi Via...Tu Ritorni Poi Mi Bagni...
E Ti Riasciughi e Torni Mia...