Qui potete commentare le foto presenti nel topic 'Nostre mise' ^^
Riporto gli ultimi post del vecchio topic *in caso vogliate editarli mandatemi un mp e lo farò il prima possibile*
Qui potete commentare le foto presenti nel topic 'Nostre mise' ^^
Riporto gli ultimi post del vecchio topic *in caso vogliate editarli mandatemi un mp e lo farò il prima possibile*
Vero che bella
ma il top Intimissimi è di quest'estate?
Chibi fantastica!!!!
si torna alla normalità!!!
Grazie ragazze!
Si Marti il top di Intimissimi è di quest'estate e c'è anche color marroncino chiaro (ahaha, non so spiegarti il colore preciso!) che è molto bello!!![]()
"Io vado pazza per Tiffany...specie in quei giorni in cui mi prendono le paturnie"
- Feffita: carinissima....mi sai d'estate, che qui da me proprio non vuole arrivare!!!
- Giadina: bellina anche tu!!
- Giuggiò: mi piace, tranne le zeppe.......orecchini favolosi.
- Olly: carina. La tonalità di blu del vestitino è stupenda. Ma non mi fanno impazzire gli ankle boots.
- Silvia: bella...primaverile..... Neppure a me piacciono gli orecchini.
- Lili : carina
- Olly: mm....sono perplessa...a prima vista mi piaci, però non ne sono sicura....credo sia colpa del maxi dress.
- Piccola prada: caruccia
- Chibiusa: la 1° non mi convince granchè, non mi fa impazzire il gilet svolazzante, ed il poco contrasto tra questo e la canotta (chiaro-chiaro); 2° e 3° ADORABILI.
Cerco da 1 pò di tempo il cardigan rosa cipria da Zara, ma non lo trovo mai...questo tuo è recente, o ce l'hai da tempo?
Giò ...