Ecco qui il topic per i commenti alle foto!![]()
Ecco qui il topic per i commenti alle foto!![]()
....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
L'amore che distrugge come cielo a fulmine
il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
è troppo tempo che non si fa più l’amore
non scorre il sangue dentro al fiume,
che ci portava verso il mare,
il mare immenso..
Mamma mia che mod impeccabile e veloce che sei!!
Comunque schiri le tue foto sono molto belle.. Soprattutto la prima è stupenda!!
(solo che la cena io la vedo quasi d'obbligo.. insomma, se non si può già trombare, almeno mangiamo..)
Anche la successione degli eventi è perfetta..
L'unico appunto che posso muoverti è che invece di andare dalla luce verso l'oscurità, si va esattamente al contrario..
Ma non farci caso, sono nato pignolo..![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili.
Il resto l'ho sperperato (George Best)
A me le cene a lume di candela non piacciono, se non in occasioni speciali, come anniversari et simila. Preferisco cose più veloci, anche perchè con la cena si perde un sacco di tempo e non ne resta altro per fare altre cose. Io sono dinamica, diciamo così
ps: grazie![]()
il mare immenso..
IlaaaaaaaaaaaSi si vede che sei una buona forchetta
Molto carino come appuntamento
![]()
il mare immenso..
Ila, non è il genere di primo appuntamento a cui sono abituato..
Però, che dire.. Viva la chimica
PS. Il paninaro aveva la porchetta?
![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili.
Il resto l'ho sperperato (George Best)
Molto bella la sequenza di SchiriMolto romantica.
Per quanto riguarda Ila, lo vedo un appuntamento già da fidanzati, o comunque fra due ragazzi che già si frequentano.Però originale
Molto bello l'appuntamento di Orione, secondo me simile a quello di Schiri, momenti della giornata a parte...Romantico e delicato xD
Un plauso a schiri che è sempre fonte di idee piacevoli, questo non significa che mi asterrò dal commentare le foto![]()
Ci sono delle cose che non mi tornano...
Schiri, che pur di non cenare con il suo lui lo fa tormentare dalle zanzare dei navigli, ma passi...non mi torna però, dopo il bacino pucci pucci al gelato, come si possa finire a tombare tutta la notte. Dopo il bacino al gelato di solito si va a casa e si scrive sul diario quanto siamo innamorati.
L'aperitivo dopocena (???) di Ila è strepitoso, prima tromba poi si spoglia!
La fame (e non solo) chimica, o de fattanza, il paninaro abusivo ed altro, mi hanno riportato la mente alle serate testaccine di molti anni fa, I love u !!!
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.