girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: comprare cd online

*gp star*
    L'avatar di *Pecora Nera*

comprare cd online

da quali siti comprate i vostri cd?
    conoscete dei buoni siti particolari, magari ben forniti, con buone offerte, prezzi di spedizione bassi, ecc?

io finora ho comprato solo su ebay uk, dove effettivamente ho trovato buone occasioni, peccato che non ci fosse magari un venditore da cui comprare un blocco di cd pagando solo una spedizione...

ora sto guardando un po' su amazon e ci sono delle buone offerte, peccato che abbia cd abbastanza famosi e non più rari...
    Do you care if I don't know what to say?
    Will you sleep tonight or will you think of me?
    Will I shake this off pretend its all okay?
    That there's someone out there who feels just like me
    There is

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Juliet *Stray Kitten
    Guest

C'è Play.com che ha veramente di tutto a prezzi bassi... e spedizione gratis!
    Peccato che non sempre arriva tutto subito, alcune cose ci mettono circa 20 giorni ad arrivare (anche se risultano in stock).
    Tipo, per Natale avevo preso due copie di un cd, una mia è arrivata dopo 2/3 giorni, l'altra dopo un mese
    Però ripeto, i prezzi sono buoni, ho preso l'ultimo live dei Green Day in Blueray per 18€ (alla Feltrinelli stava attorno ai 28 .-.) e la spedizione è gratuita ;D

*gp vip*

Senza carta di credito si puo' acquistare bene su cdbox.it oppure ibs.it
    C'e' come opzione il contrassegno.Se spendi 30 euro nel primo caso e 50 nel secondo la spedizione e' gratuita.Poi nannucci.it che pero' stava chiudendo i battenti....
    Cdbox del circuito Italiano e' il piu' fornito nei titoli dei cataloghi musicali.

Juliet *Stray Kitten
    Guest

Quote Originariamente inviata da arena Visualizza il messaggio
    Senza carta di credito si puo' acquistare bene su cdbox.it oppure ibs.it
    C'e' come opzione il contrassegno.Se spendi 30 euro nel primo caso e 50 nel secondo la spedizione e' gratuita.Poi nannucci.it che pero' stava chiudendo i battenti....
    Cdbox del circuito Italiano e' il piu' fornito nei titoli dei cataloghi musicali.
    E per quanto riguarda i prezzi? Sono come quelli dei negozi di cd/librerie o costano meno?

*gp star*

interessante questo play.it...
    io per ora gli affari migliori li ho fatti su ebay uk, dove ho trovato dei cd nuovi sigillati, sui 7-8 euro spedizione compresa.. però ultimamente cerco proprio "negozi" da cui magari posso ordinarne vari pagando una spedizione...
    There is

*gp vip*

Quote Originariamente inviata da Juliet *Stray Kitten Visualizza il messaggio
    E per quanto riguarda i prezzi? Sono come quelli dei negozi di cd/librerie o costano meno?
    Basta fare una ricerca! Su questi siti calcola che i cd sono nuovi,se uno compra dischi cd o libri dal Libraccio risparmia,ma la scelta e' limitata.Ebay e' ottimo a volte,adesso poi c'e' anche il circuito Italiano di Ebay....

*gp star*

ho un dubbio su play... allora vorrei un cd, e me lo segna che costa 4.99 e spedizione gratis...
    poi mi dice che sono disponibili tot cd nuovi da.... 8 euro circa... e altri cd usati da 4 euro circa... ma quello che vedo nell'inserzione "principale" è nuovo o usato??
    grazie!
    There is