In breve vi racconto la mia esperienza in questo settore, in quanto per me gli uomini hanno influito moltissimo a incentivare il mio disturbo alimentare.
Sono orfana dalla nascita di padre. E' morto all'incirca 4 mesi prima che mia madre partorisse; lei inoltre non si è sposata e solo ora, dopo 16 anni, convive con un uomo (non aveva mai avuto compagni prima). Ciò ha sicuramente influito per un rapporto malato nei confronti degli uomini, dove non intendo certo ragazzini adolescenti (con loro non ho problemi) ma uomini maturi.
Da poco mi sono "innamorata" di un 42enne, sposato e con figli. Non credo sia un vero innamoramento, ma più che altro una fissazione ..quasi un capriccio. Da quando l'ho conosciuto ho ripreso a digiunare e a seguire la mia dieta. Prima non è che stessi bene; mi si era conservato il tratto autolesionista (quello non mi si toglierà mai), ma mangiavo qualcosina. E' come se dovessi dimostrargli qualcosa. Non mi piacciono i ragazzi della mia età, li trovo immaturi e credo che non mi aiuterebbero. Ma lui è così..paterno. Sì paterno, e se io devo essere la sua bambina devo perdere peso. Forse è così. Ma so che voglio distinguermi anche dalla sua moglie grassa e flaccida. Sono pazza, penserete voi..non mi importa, sono così, e a quest'ora in più non riesco a scrivere secondo filo logico, ma butto giù i miei pensieri come entrano nella mia testa.
Volevo sapere se anche voi con vostro padre, o con gli uomini in generale abbiate strani rapporti. Magari sono io anomala, e magari l'anoressia non c'entra niente.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando