girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 39

Discussione: Con gli uomini

Gp Dipendente

Con gli uomini

In breve vi racconto la mia esperienza in questo settore, in quanto per me gli uomini hanno influito moltissimo a incentivare il mio disturbo alimentare.

Sono orfana dalla nascita di padre. E' morto all'incirca 4 mesi prima che mia madre partorisse; lei inoltre non si è sposata e solo ora, dopo 16 anni, convive con un uomo (non aveva mai avuto compagni prima). Ciò ha sicuramente influito per un rapporto malato nei confronti degli uomini, dove non intendo certo ragazzini adolescenti (con loro non ho problemi) ma uomini maturi.
    Da poco mi sono "innamorata" di un 42enne, sposato e con figli. Non credo sia un vero innamoramento, ma più che altro una fissazione ..quasi un capriccio. Da quando l'ho conosciuto ho ripreso a digiunare e a seguire la mia dieta. Prima non è che stessi bene; mi si era conservato il tratto autolesionista (quello non mi si toglierà mai), ma mangiavo qualcosina. E' come se dovessi dimostrargli qualcosa. Non mi piacciono i ragazzi della mia età, li trovo immaturi e credo che non mi aiuterebbero. Ma lui è così..paterno. Sì paterno, e se io devo essere la sua bambina devo perdere peso. Forse è così. Ma so che voglio distinguermi anche dalla sua moglie grassa e flaccida. Sono pazza, penserete voi..non mi importa, sono così, e a quest'ora in più non riesco a scrivere secondo filo logico, ma butto giù i miei pensieri come entrano nella mia testa.

Volevo sapere se anche voi con vostro padre, o con gli uomini in generale abbiate strani rapporti. Magari sono io anomala, e magari l'anoressia non c'entra niente.

ANDATECI E' UN ORDINE:
    http://youwantromance.forumfree.net
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Fabiola19
    Guest

Io con gli uomini non ho problemi, con papà vado molto più d'accordo che con la mamma. Tipo con mamma non parlo mai di cose personali come la mi malattia..con papà trovo difficoltà ma alla fine ci riesco.

Gp Dipendente

Quote Originariamente inviata da Fabiola19
    Io con gli uomini non ho problemi, con papà vado molto più d'accordo che con la mamma. Tipo con mamma non parlo mai di cose personali come la mi malattia..con papà trovo difficoltà ma alla fine ci riesco.
    beh..evidentemente sono "anomala"

ANDATECI E' UN ORDINE:
    http://youwantromance.forumfree.net

Fabiola19
    Guest

Quote Originariamente inviata da iL_ARiA
    Quote Originariamente inviata da Fabiola19
    beh..evidentemente sono "anomala"
    non è vero perchè io ad esempio ho problemi con persone di sesso femminile, con i maschi no.

Gp Maniac
    L'avatar di °Blair_Waldorf°
    2,233

Non sei anomala.
    Io sono solitamente attratta da ragazzi molto alti e "imponenti", possibilmente anche di qualche anno più grandi. Anche io cerco la protezione, una figura di riferimento.
    E per sentirmi ancora più piccola e debole dimagrisco, per distinguermi, come dici tu, dalle altre "grasse e flaccide".

Gp Dipendente
    L'avatar di ketta

gli uomini sono gli unici cn i quali NON ho problemi...invece con le donne o le amiche o peggio le coetanee c'è sempre un senso di confronto...perchè il loro corpo è simile al mio, sanno istintivamente cosa faccio, magari sono più magre, più belle o che ne so........le ragazze sono infide nei miei confronti.
    www.myspace.com/marga_marga
    I don't fear the future because I've survived the past and I love the present. - Berlin

Fabiola19
    Guest

Quote Originariamente inviata da maga*
    gli uomini sono gli unici cn i quali NON ho problemi...invece con le donne o le amiche o peggio le coetanee c'è sempre un senso di confronto...perchè il loro corpo è simile al mio, sanno istintivamente cosa faccio, magari sono più magre, più belle o che ne so........le ragazze sono infide nei miei confronti.
    anche io con i maschi mai problemi, anche al liceo litigavo sempre con le compagne di classe, con i ragazzi mai. Anche io temo il confronto con le altre ragazze.

Gp Dipendente
    L'avatar di ketta

il problema è che nn sono le altre ragazze che temo si possano confrontare con me, sono io che ho paura del fatto che se comincio a fare confronti non la smetto più...
    www.myspace.com/marga_marga
    I don't fear the future because I've survived the past and I love the present. - Berlin

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimo