girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 43
    i*still
    Guest

con questi modelli poi ci lamentiamo...!!

ragazze è una cosa pazzesca, non c'è diva della tv che non abbia sofferto o stia soffrendo di disturbi alimentari: anoressiche, bulimiche, insomma nessuna normale!!
    l'ultima è renee zelwegger: ha passeto dall'esserela cicciottella bridget jones, ad avere un corpo scheletrico come ora, al limite dell'anoressia se non gia anoressica.
    ma non solo lei, vogliamo parlare di nicole richie, che in 1 anno avra perso 20 kg; victoria beckham che dai tempi delle spice quasi si è dimezzata! ; lindsay lohan che nel giro di 1 anno avra anche lei perso 10 kg ; hilary duff che da quando era quindicenne anche lei è dimagrita non poco. ma questi sono solo pochi dei tanti esempi (in questo caso anoressiche).
    vogliamo parlare dei pesi yoyo di alcune dive come tara reid che passa dall'anoressia al sovrappeso?o anche l'altra spice, geri halliweel che prima era ginger-spice, poi è dimagrita di 20 kg, ora nelle foto della reunion delle spice è di nuovo cicciottella!
    insomma, quello che voglio dire è : se prendiamo esempio o comunque ci conformiamo a quello che ci presentano i mass media, cioè alle dive di holliwood piuttosto che della tv, come ci si può lamentare se ci sono cosi tante donne che soffrono di dca?
    e soprattutto noi donne che soffriamo, come riusciamo a guarire facilmente quando le immagini proposte dal mondo sono queste?
    scusat lo sfogo, ma tutte le volte che vado su internet vedo solo foto di "quanto è dimagrita questa", o " quanto è ingrassata l'altra"!!!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

..
    Guest

Beh, sei tu che ti sei scelta questi modelli...

Nessuno ti ha costretto a seguire loro e potevi benissimo cercartene altri.
    Più sani.

i*still
    Guest

Quote Originariamente inviata da Rag°Doll

Più sani.
    non è che li HO SCELTI, ma appena accendi la tele è quello che si vede. o appena vai su internet.

...Satine...
    Guest

Quote Originariamente inviata da i*still

Più sani.
    non è che li HO SCELTI, ma appena accendi la tele è quello che si vede. o appena vai su internet.
    bene..accendo la tele e c'è una anoressica..vuoi sapere che dico io? "che schifo"...e non ci tengo proprio a diventare così una i suoi modelli se li sceglie..o sei nata robot? uniformata alla massa? essere non pensante?

i*still
    Guest

no, non sono nata uniformata alla massa,ma quello che voglio dire è che sicuramente tutta questa "pubblicità" alle dive con disturbi ha alimentato il numero di persone che soffrono proprio di dca!!

..
    Guest

Quote Originariamente inviata da i*still

Più sani.
    Ma non è vero.

i*still
    Guest

senti io ho fatto questo intervento, se vuoi solo criticare quello che scrivo x favore lascia stare!!

..
    Guest

Oh, senti bella.
    Tu hai fatto un intervento stupido e scontato come non so cosa.
    Io ho tutto il diritto di dire quello che penso.
    Nessuno ti costringe a guardare le Spice Girls.

+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimo