so che esiste il topic dei concerti ma le mie domande sono un po' particolari... in caso se ritenete il caso spostate pure il post in quello.
Io e altre amiche vorremmo tanto andare ad un concerto in Inghilterra, solo che non sapremmo come organizzarci... tanto per incominciare, mancano quasi 6 mesi al concerto, e per ora io fatico a programmare persino dove sarò tra una settimana, quindi figuriamoci (lavorerò o no?/avrò problemi di soldi/famiglia?/starò bene ma non mi daranno ferie?/ecc)
quindi... per comprare i biglietti, è necessaria carta di credito o va bene anche la postepay?
seconda cosa, arrivano a casa o si ritirano alla biglietteria lì?
i biglietti vanno sold out subito? (mi pare avessero detto per il sonisphere di quest'anno sono volati in pochi giorni...!!)
in caso scegliessimo di comprare almeno i biglietti per paura che finiscano, ma non potessimo andare, dove potremmo rivendere i biglietti? se lo scrivo su qualche forum non se li fila nessuno, ma su siti più ampi come ebay mi avevano detto che era vietato... ok che costano poco ma sono sempre soldi che perderei e non mi va...
di solito per domande specifiche sui concerti vado diretta sui forum della band in questione, il fatto è che in Italia non se li fila nessuno e quindi non hanno un forum grande tutto loro dove poter trovare info o organizzarmi con altre persone... magari qui c'è qualcuno che ha avuto qualche esperienza di concerti all'estero e poteva aiutarmi
scusate se mi sono dilungata..

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
... altrimenti prova nei forum, magari qualcuno lo trovi!