Ciao a tutte!
Soffro di bulimia nervosa da 6 mesi. Prima che mi cominciassero gli attacchi di fame incontrollata sono stata un anno a dieta ferrea perdendo molto peso e le mestruazioni. Sono stata da uno psichiatra che mi ha prescritto degli antidepressivi ma l'effetto è stato che anzichè digiunare adesso mangerei anche la luna. mi sveglio la notte e vuoto il frigorifero, i pacchetti di biscotti, la nutella. poi mi riaddormento e al mattino la prima preoccupazione è ricomprare quanto ho vuotato, oltre a smaltirlo. così ho preso pure a praticare sport compulsivo, cyclette, palestra, corsa. a digiunare di giorno. La notte però mi riprendono attacchi che non riesco a controllare. Negli ultimi 6 mesi ho ripreso 10 chili, sono molti ma non tantissimi se penso a quanto ho mangiato. Le mestruazioni sono tornate ma non riesco a fare niente durante il giorno che trascorro a smaltire le abbuffate. Non esco, non posso andare a cena fuori perchè altrimenti le calorie della cena sommate a quelle delle abbuffate notturne mi danno il colpo di grazia. So che è un circolo vizioso. Ho provato a mangiare normalmente e a non fare sport ma la notte sono daccapo. Ormai è un atto fuori dal mio controllo, cerco di rallentare l'ingrassamento con lo sport, il risultato è che mi stanno venendo dei muscoli da atleta ma non sono certo serena. Che dovrei fare secondo voi?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando