Salve a tutti,
oggi vi parlo di una situazione molto particolare e delicata. Quest'estate e tuttora sto vivendo una delle fasi più brutte che potessi vivere sino ad ora.Ho 19 anni e ho avuto una relazione di 4 anni con un mio coetaneo che è finita circa 5 mesi fa ma che non si è mai interrotta del tutto.Mi ha lasciata perchè era confuso,è tornato due volte da me dicendo di sentire la mia mancanza, nonostante avesse avuto un'avventura con una ragazzina più piccola, ed io puntualmente cercavo di mettere una pietra sul passato per riscrivere un nuovo capitolo insieme a lui.. qualche mese fa sono stata male fisicamente a causa di un periodo di stress acuto dovuto a "ragazzine" amiche della ragazzina dell'avventura che mi ha reso la vita impossibile giungendo a mettermi le mani addosso durante una serata in discoteca.. detto questo ho provato a prendere le distanze da lui .. all'inizio mi ero rassegnata all'idea che fosse tutto finito fin quando poi non è ritornato da me dicendo che voleva riavere il rapporto di prima con me, che sentiva la mia mancanza e che voleva lasciarsi il passato alle spalle. Adesso però mi dice di essere "fuso",che ha una "guerra mondiale" nella testa, che vorrebbe dei giorni per capire se possiamo tornare insieme felici come un tempo. Mi dedica "lost" di M.bublè e dice di essere "sereno" in mia compagnia ... ma io vivendo questa situazione, sono gelosa delle sue "amicizie" femminili.. perchè temo possano fargli perdere di vista me e il ruolo che ho nella sua vita .. mi dice che è diffcile far finta che sia tutto normale dp essersi lasciati per mesi ma allora perchè nessuno dei due è capace di dare un taglio netto a tutto questo? che mi consigliate di fare? Illuminatemi ... non so più a chi rivolgermi e forse attraverso uno schermo mi viene più facile mettere a nudo la mia sofferenza .. Grazie a chi sarà disponibile.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando