girlpower.it

Pagina 1 di 7 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 52
    Gp Maniac
    L'avatar di {[(Martz_!)]}
    2,056

Conseguenze di uno stupro

Sempre più spesso, parlando con ragazze che hanno avuto la mia stessa esperienza, giungo a una conclusione drammaticamente scontata: il periodo dopo uno stupro è un periodo di trascuratezza e di ribrezzo verso se stessi. Alcune\i giungono persino a praticarsi autolesionismo o altre forme di violenza verso se stessi. Voi cosa ne pensate? Graditi i pareri di chiunque, tranne i fake. Per cortesia, quest' argomento mi sta particolarmente a cuore.

sulle nuvole♥ *gp star*
    L'avatar di *°*DREAM*°*
    8,131

Non ho avuto un'esperienza di questo genere, ma penso che reazioni "strane" o di lesionismo verso sè stessi siano comprensibili.
    Credo che lo stupro sia una cosa di cui è molto difficile parlare con altre persone, confessare quello che si prova, quindi si tende a chiudersi in sè stessi a non voler parlare o esternare quello che si prova..
    Però nonostante queste cose succedano, non concepisco l'autolesionismo in casi come questi.

Perchè mortificarsi e punirsi per qualcosa di cui non si ha colpa?

Forse si tende ad incolpare se stessi per ciò che è successo?
    ..summer

Gp Maniac
    2,056

Sì, Dream. Siccome uno stupro è inconcepibile, soprattutto per chi lo subisce, penso che queste azioni siano pilotate verso l' accusa a se stessi. Anche se le cause potrebbero essere altre.

ɐʇɐıɹɐɹʇuoɔ *gp vip*
    L'avatar di Necromantia

Al momento, e spero continui così non sono mai stata stuprata. A ogni modo penso che m' incazzerei a morte con lo stupratore. Insomma... vorrei ammazzare gente per molto meno.

New Entry Gp
    L'avatar di live_ela