girlpower.it

Pagina 1 di 5 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 34

Discussione: conseguenze fisiche

Abitudine2008
    Guest

conseguenze fisiche

Volevo sapere se dopo un uso prolungato di droghe abbiate avuto strascichi quali emicranie croniche, ulcere allo stomaco, memoria corta, metabolismo sballato.....insomma dopo anni di assunzione ve (anche di alcool) che problemi avete riscontrato che prima invece non avevate o che avevate ma non erano cosi' accentuati?
    Ultima modifica di Abitudine2008; 14-08-09 a 15:23 Motivo: la droga e l'alcol nel tempo: conseguenze fisiche e strascichi nel tempo

Il Farmacista *gp star*
    L'avatar di Albert.

Se modifichi il titolo in modo in modo corretto prometto di tenertelo aperto.
    Chiamo sciagure e ancora sciagure, calamità più grandi, più grandioso sfacelo. Voglio che tutto il mondo vada fuori sesto, che tutti si grattino a morte.

[H.M.]

Abitudine2008
    Guest

Quote Originariamente inviata da Albert. Visualizza il messaggio
    Se modifichi il titolo in modo in modo corretto prometto di tenertelo aperto.
    cambio titolo

Abitudine2008
    Guest

Albert
    ho provato a cambiare il titolo ma non ci riesco, me lo cambia ma non come titolo. il titolo che volevo mettere era questo: "la droga e l'alcol nel tempo: conseguenze fisiche e strascichi nel tempo ".
    Me lo modifica solo nel mio topic ma non nel titolo ( non so se mi sono spiegata)

Il Farmacista *gp star*
    L'avatar di Albert.

Sì ho capito faccio io.
    Chiamo sciagure e ancora sciagure, calamità più grandi, più grandioso sfacelo. Voglio che tutto il mondo vada fuori sesto, che tutti si grattino a morte.

[H.M.]

Gp Dipendente
    L'avatar di TalibanoiTaliano
    1,290

Bhe, le tante benzodiazepine e l'alcool direi che mi hanno fatto perdere parecchia coordinazione motoria, a volte cado perchè perdo l'equilibrio anche stando fermo. Ma penso che questo con l'esercizio o sport si possa risolvere. Il mio metabolismo è sempre ottimo, solo molto bruciore di stomaco quando bevo tanto caffè (ma questo è normalissimo).

Anarchico86
    Guest

Quote Originariamente inviata da Abitudine2008 Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se dopo un uso prolungato di droghe abbiate avuto strascichi quali emicranie croniche, ulcere allo stomaco, memoria corta, metabolismo sballato.....insomma dopo anni di assunzione ve (anche di alcool) che problemi avete riscontrato che prima invece non avevate o che avevate ma non erano cosi' accentuati?

Niente di tutto ciò che hai selezionato, però la droga, tutta la droga che ho assunto negli scorsi anni mi ha fatto cadere in uno stato depressivo continuativo, io poi che sono gia predisposto all'ansia, la droga non ha fatto altro che prolungare questo.. mi sento la noia cronica la voglia di non fare nulla, solo di fare le solite cose per vivere e ripeterle sempre..

New Entry Gp

cosè cadi da solo stando in piedi? l unica cosa è la memoria che fà un pò cilecca, per il resto avremmo dei problemi che verranno fuori quando saremmo più vecchi anche se si spera di no gli ospedali nn piacciono a nessuno specialmente a mè

Pagina 1 di 5 12 3 ... ultimo