girlpower.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: conseguenze

stronzetta91
    Guest

conseguenze

peggiorare invece che migliorare. la peggior via che si possa mai intraprendere ma verso la quale mi ostino a proseguire.
    visto che non mi bastava essere bulimica da ormai forse più di 4 anni, ho pensato bene didarmi a nuove abitudini.sto impazzendo.
    ho letto che la cleptomania può essere legata ai disturbi alimentari e tento di giustificare il mio comportamento in questo modo, può essere vero?
    effettivamente (sono ridicola) la maggior parte delle volte rubo del cibo. cibo con il quale poi mi abbuffo per evitare di "consumare le riserve della casa" e soprattutto dare nell'occhio. mi sono spinta anche oltre. ho rubato vestiti, regali, finendo quasi per essere scoperta ma niente, mi ostino e mi sembra di avere due piedi in mezzo a due pantani diversi, di saltellarci allegramente dentro senza accorgermi di stare sprofondando nel fango e nelle sabbie mobili.
    non sono più capace di uscirne vi prego ho bisogno di confrontarmi con qualcuno, di sapere se è successo ad altri e come avete smesso.

I'll be beautiful *gp star*
    L'avatar di *Mary-Kate*

ciao!!
    anche io c' stato un periodo che rubavo del cibo.. non avevo soldi perchè li buttavo via in cibo ma a me non bastavano e così rubavo nei supermercati...mangiavo e vomitavo tutto.
    Poi ho smesso..non sò dirti come..mi sono curata e fatta aiutare..forse perchè il mio problema di fondo è sempre stato l'anoressia.. però ho passato anche questo periodo e posso capirti perchè stavo malissimo.
    chiedi aiuto.. ma soprattutto mettici del tuo.. sii tu a voler fare qualcosa perchè se no è inutile... capisci??

New Entry Gp
    L'avatar di redsocks

Anche io ho rubacchiato, senza capire perchè, non molto in realtà...cose minime, un anellino all'euro-shop o qualche cartolina o cose cosi... e si, anche cibo da ingurgitare, dalle case degli amici anche. La cleptomania si associa alla bulimia molto frequentemente, perchè entrambi sono disturbi del controllo degli impulsi.
    Fatti aiutare, non te ne devi vergognare, perchè sennò finisci in un pozzo sempre più nero

stronzetta91
    Guest

ho pensato anche io che fosse collegato alla mancanza di controllo. desidero una cosa e me la prendo: voglio un vestito?via il cartellino,voglio essere magra?via il cibo, voglio senza sosta e senza appagamento. ma con chi avete parlato? a chi vi siete confidate? l'imbarazzo e i sensi di colpa sono enormi, insopportabili. penso di aver creato anche dei problemi di ansia e ipersensibilità a causa dell'enorme tensione alla quale mi sottopongo. non ditemi vi prego i genitori perchè anche da questo punto di vista ho una situazione disastrata =( padre che tradisce e madre disperata verso la depressione

New Entry Gp
    L'avatar di redsocks

Se ti riferisci a chi io mi sia confidata...
    Io non ho parlato con nessuno, sai. Con voi un pochino forse. Ma non vi ho mai detto tutta la verità (o forse vi ho detto proprio la verità). Anche con i psicologi e psichiatri, quei pochi a cui mi sono presentata a prima visita, ho parlato tantissimo e mentendo, sminuendo od esagerando, anche se con tutta me stessa, anche mentendo, volevo dire loro tutta la verità. Di come sembro sorridente ed equilibrata ma come sotto mi abbuffi e mi distrugga. Ma non ci sono riuscita. Neanche con la mia migliore amica. Però, però è servito, quantomeno a capire quanto mento. E ti assicuro che potrai trovare quello giusto. Intendo confidente, professionista o non che sia. Io per continuare a mentire ad i miei ho perso la mia occasione. Ma esiste qualcuno giusto, che ti ridarà la capacità di sentire le tue ali.
    Ultima modifica di redsocks; 10-03-11 a 09:54