peggiorare invece che migliorare. la peggior via che si possa mai intraprendere ma verso la quale mi ostino a proseguire.
visto che non mi bastava essere bulimica da ormai forse più di 4 anni, ho pensato bene didarmi a nuove abitudini.sto impazzendo.
ho letto che la cleptomania può essere legata ai disturbi alimentari e tento di giustificare il mio comportamento in questo modo, può essere vero?
effettivamente (sono ridicola) la maggior parte delle volte rubo del cibo. cibo con il quale poi mi abbuffo per evitare di "consumare le riserve della casa" e soprattutto dare nell'occhio. mi sono spinta anche oltre. ho rubato vestiti, regali, finendo quasi per essere scoperta ma niente, mi ostino e mi sembra di avere due piedi in mezzo a due pantani diversi, di saltellarci allegramente dentro senza accorgermi di stare sprofondando nel fango e nelle sabbie mobili.
non sono più capace di uscirnevi prego ho bisogno di confrontarmi con qualcuno, di sapere se è successo ad altri e come avete smesso.

LinkBack URL
About LinkBacks
vi prego ho bisogno di confrontarmi con qualcuno, di sapere se è successo ad altri e come avete smesso.
Rispondi quotando