girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Consigli,grazie.

Gp Dipendente

Consigli,grazie.

Praticamente ho questa situazione ambigua con una mia "amica"...tempo fa si era innamorata di me e me l'aveva detto io però stavo ancora male per la mia ex... all'inizio stavamo insieme per gioco...poi lei si è presa di me..ma alla fine avevamo detto di restare amiche. L'altro giorno ci siamo viste,abbiamo passato tutto il giorno insieme,e non ci siamo comportate assolutamente da amiche.Ha iniziato lei,tra l'altro,ha iniziato ad abbracciarmi,ad essere affettuosa e poi l'ho sfidata dicendole "Avvicinati"..lei ha detto di no prima,poi si è avvicinata,ci siamo guardate e ci siamo baciate..ma non è stato l'unico bacio..per tutto il resto della giornata ci siamo comportate come se fossimo insieme..Ci baciavamo,accarezzavamo,ci prendavamo per mano e allora io ho deciso di lasciarmi andare,di godermi il momento,la storia,la nostra situazione e tutto il resto. Mi sono detta "fidiamoci". Siamo state benissimo insieme finchè poi mi dice che non si fida,non riesce a fidarsi,che vuole restare amiche.Nonostante la bella giornata che abbiamo passato l'altro giorno.Mi ha detto che ha sbagliato,che tutti sbagliano e che anche lei ha sbagliato.Che le dispiace davvero tanto ma che non vuole stare con me,che non mi ama e non si fida perchè non si da certezze. C'è da dire che quando mi ha detto queste cose aveva la febbre a 39,aveva casini a casa ed è stra preoccupata per un esame all'università...ma c'è anche da dire che mi ha detto che ci ha pensato su tutta la notte prima di arrivare a quella decisione. E non so cosa fare perchè comunque mi sembra assurdo restare amiche,perchè c'è sintonia,chimica,e tutto.Non vedo come sia possibile.E' come dire che gli elefanti volano. Non so cosa fare.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di nina_persson

Ciao,

mah senti comincio dalla parte facile: secondo me una persona non dice certe cose solo perché ha la febbre o perché ha un esame imminente

Per il resto, lei si era dichiarata a te tempo fa, ma mi pare di capire che tu non la corrispondessi, giusto? Se è così, forse non è più presa come prima.. e quindi quello che ha fatto adesso con te lo ha fatto con un po' di leggerezza. Ma quello che non capisco è: tu cosa provi per lei? E' solo amicizia o... hai cambiato idea?

Gp Dipendente

Io la amo,ne sono certa,e gliel'ho detto,solo che lei si è tirata indietro.

New Entry Gp

84

Per quale motivo non si fida?
    Forse dovresti lavorare su questo punto... forse è ancora ferita dal tuo precedente rifiuto... oppure effettivamente non prova più quello che provava prima, ma ciò non coincide con la giornata che avete passato, quindi non mollare.

Gp Dipendente

Quote Originariamente inviata da gabrielle Visualizza il messaggio
    Per quale motivo non si fida?
    Forse dovresti lavorare su questo punto... forse è ancora ferita dal tuo precedente rifiuto... oppure effettivamente non prova più quello che provava prima, ma ciò non coincide con la giornata che avete passato, quindi non mollare.
    Sono d'accordo con Gabrielle..se la ami, non mollare e cerca di capire appunto il motivo della mancata fiducia, così da poterlo risolvere assieme

Gp Dipendente

Ho mollato.Si è messa con un'altra.

Banned New Entry Gp

e quindi quello che ha fatto adesso con te lo ha fatto con un po' di leggerezza.
    Ultima modifica di Nablae; 06-05-12 a 19:44