Praticamente ho questa situazione ambigua con una mia "amica"...tempo fa si era innamorata di me e me l'aveva detto io però stavo ancora male per la mia ex... all'inizio stavamo insieme per gioco...poi lei si è presa di me..ma alla fine avevamo detto di restare amiche. L'altro giorno ci siamo viste,abbiamo passato tutto il giorno insieme,e non ci siamo comportate assolutamente da amiche.Ha iniziato lei,tra l'altro,ha iniziato ad abbracciarmi,ad essere affettuosa e poi l'ho sfidata dicendole "Avvicinati"..lei ha detto di no prima,poi si è avvicinata,ci siamo guardate e ci siamo baciate..ma non è stato l'unico bacio..per tutto il resto della giornata ci siamo comportate come se fossimo insieme..Ci baciavamo,accarezzavamo,ci prendavamo per mano e allora io ho deciso di lasciarmi andare,di godermi il momento,la storia,la nostra situazione e tutto il resto. Mi sono detta "fidiamoci". Siamo state benissimo insieme finchè poi mi dice che non si fida,non riesce a fidarsi,che vuole restare amiche.Nonostante la bella giornata che abbiamo passato l'altro giorno.Mi ha detto che ha sbagliato,che tutti sbagliano e che anche lei ha sbagliato.Che le dispiace davvero tanto ma che non vuole stare con me,che non mi ama e non si fida perchè non si da certezze. C'è da dire che quando mi ha detto queste cose aveva la febbre a 39,aveva casini a casa ed è stra preoccupata per un esame all'università...ma c'è anche da dire che mi ha detto che ci ha pensato su tutta la notte prima di arrivare a quella decisione. E non so cosa fare perchè comunque mi sembra assurdo restare amiche,perchè c'è sintonia,chimica,e tutto.Non vedo come sia possibile.E' come dire che gli elefanti volano. Non so cosa fare.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando