girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 97

Discussione: Consigli sul subutex

New Entry Gp

Consigli sul subutex

Salve a tutti, spero di non essere fuori luogo essendo un maschietto, ma è stato l'unico sito che parlasse di droga che ho trovato abbastanza frequentato, se poi volete propormene altri,magari piu specifici mi fareste una grande cortesia...

Ma venimo al motivo per cui vi scrivo, cercherò di farla breve anche se è una lunga storia, ho 32 anni dal 1993 al 1997 ho fatto uso delle piu disparate sostanze, lsd, colla, anfetamina, all'epoca in commercio era facile procurasi ancora le playgine che ne feci uso per 2 anni continuati tuuti i giorni sino ad arraivare ad assumerne 6-7 pastiglie il giorno,praticamente ero distrutto e uno sceletro all'interruzzione mi buttai su droghe come exstasy, praticamente le prima che circolavano, trip, roipnol che presi per 3 anni arrivando a dosaggi di 8 al giorno e naturalmente la cara e odiata eroina che mi accompagno assieme alle roipnol sino al 1997 per uqasi 3 anni in vena ero seguito dal sert senza cure farmacologiche solo antaxone e antidepressivi, ma dopo un grave lutto automobilistico dove morirono due miei amici decisi di cambiare regione e con dolori assurdi di smettere con tutto, naturalmente nellncidente riportai qulache trauma anch'io ma nel giro di un'anno mi ripresi..nel 2000 conobbi il mio grande amore, ragazza l'opposto di me che i insegno la bellezza della lettura, delle poesie e della musica dei cantautori..la storia causa la distanza fini, ebbi altre due brevi storie ma in testa avevo sempre il primo amore e poi conobbi l'ultimo forse grande amore della ma vita, ..ma dopo 5 anni di viaggi, amore, bella vita perchè nel frattempo mi ero creato con un parente una società abbastanza redditizia , quindi bella auto, viaggi costosi, villaggi, ecc.poi mi chiamo una vecchia amica con cui ebbi un rapporto sprotetto 3 anni prima che mi consigliava di andarvi a fare le analisi,,,di li panico, vampae di caldo dalla paura di aver preso l'hiv, me ne stavo a letto tutto il giorno .iniziarono a comparirmi strani dolori, smasmi alla muscolatura delle gambe, bruciore ad urinare, stitichezza,dolore alla colonna vertebrale, otiti, ascessi..feci tutte le analisi esistenti che ripetei pe rmesi, ma nesuna malattia di botto mi ritrovai a dover restringere le mie abitudini alimenatri e a sopportae dolori atroci dovuti a che cosa ancora non si sa...,

Nel frattempo circa due anni fa la ragazza che pensavo di sposare e che amavo alla follia forse per la bella vita che gli stavo negando e per il mio nervosismo si allontano ero davvero fuori di testa dopo tutta la fatica per ritrovare una vita normale la stavo riperdendo, cosi doppia botta .., mi ritrovai solo e senza un briciolo di speranza di risolvere i miei problem, anche per riprovare ad amare qualcuno...inizia a prender lo xanax per i dolori muscolari con leggero sollievo, poi un'anno fa un amico dopo praticamente quasi 13 anni che non facevo uso di nessuna sostanza mi dise di provare il vecchio tamgesic, i dolori si attenuarono, nel frattempo conobbi un'altra ragazza che sta con me tutt'ora ma con la quale causa i miei problemi anche sessuali ho spesso diverbi e per il mio continuo fare paragoni con l'altra a cui sono rimasto legato perchè rappresenta il periodo piu bello della mia vita oltre che quello che ho vissuto da sano, imparando cos'è l'amore vero..dopo qualche mese di subutex 1/4 di pastiglia ritonato nel giro di amicizie per procurarmelo ricaddetti nell'eroina, solo 5 mesi, ma abbastanza con la maturità di ora da farmi subito capire che avevo bisogno di andare al sert, dove mi misero a 4mg di subutex, dopo qualche mese ricomcia a sentire i dolori della malattia o del disturbo che continuava ad assillarmi, cosi passai a 6,mg e feci la cazzata un giorno per avere l'euforia che mi dava all'inizio di tirare una paglia da 2mg, da quel giorno pur avendo aumenato a 12mg perchè non mi copriva piu non riesco piu a stare coperto,se non dividendo le dosi, mattina e pomeriggio, altrimenti mi sveglio la mattina con crampi allo stomaco, sudorazione, come se già fossi in stinenza eppure il subutex dvrebbe coprire qausi piu di 24 ore preso in un'unica volta..cosi continua a dire la dottoressa, giustificando il tutto con un organismo molto veloce ad assimilare le sostanze.
    .
    Volevo sapere se c'è qualcuno di voi che è riuscito a scalar da questi dosaggi, in pratica ora prendo una pastiglia da 8mg al mattino e 2 pastiglie da 4mg il pomeriggio, la mia attuale ragazza non mi fa problemi, capisce che non lo faccio piu per sballarmi, i dolori che ho non mi permettono se escono fuori una vita sociale, dolori alla schiena, testicoli, colon, schiena...forse un insieme di prosttite, di un'ernia alla schiena e di un'infiammazione al colon, cerco di controllarmi nel mangiare, mangiando bene e senza bere alcolici,ma la vita è dura perchè a questi dosaggi non riesco a fare sesso e mentre prima di tirare quella pastiglia il subutex mi dava euforia e forza nel lavoro, assime ad un umore splendido, ora mi da solo sonnolenza..ah mi sono scordato di dirvi che alla fine lo xanax che iniziai a prendre con un dosaggio di 10 gocce è arrivato a 150 gocce il giorno, assime al subutex e se non prendo lo xanax anche il subutex è come se non mi coprisse piu

.
    Al sert mi hanno detto di parlarne con lo psichiatra, ma lo xanax lo prendo da amici e la ricetta ripetibile dalla dottoressa e non riesco a scalarlo, quando ci ho provato m sembra di non vivere nelle realtà, ma o aumento ancora il subutex (ma quanti anni ci vorranno poi a scalarno)dimunendo lo xanax oppure allo stesso dosaggio se scalo lo xanax è come se il subtex non mi facesse nulla.

Vorrei chiedere a chi prende il subutex se un solo dosaggio preso al mattino lo copre sino al mattino dopo senza nemmeno sveglairsi con un po di freddo...io mi devo svegliare 2 ore prima perchè inizi a fare effetto subutex e xanax prima di andare al lavoro.e mi sveglio con un freddo da non poter uscire dalle coperte nemeno per andare in bagno con leggeri crampi allo stomaco come l'astinenza quando poi da la diarrea....forse è perchè ho tropppe ore di veglia e poche di sonno che non mi copre piu (5.30 del mattino .24 )? troppe ore sveglio e troppi spostamenti di orario di assunzione, perchè il sabato mattino e la domenica non lavorando lo prendo alle 11 del mattino perchè dormo, durante la settimana lo prendo alle 5.30 del mattino.quando facco sesso, risposto gli orari..al sert non danno peso a questo e sinceramente il dottore lo vedo solo per aumentare la terapia....anzi se c'è qualcuno di carrara o massa che vuole scambiare opinioni sui due sert in pvt mi farebbe un favore, sopratutto roguardo i dottori.

Poi volevo sapere perchè l'averlo tirato mi a scoperto cosi tanto da dover aumentare da 6 a 12mg per poter essere coperto sempre , dividendolo però sempre in due dosi ....tirandolo è come prederne il doppio?

Terzo già che sono in un forum al femminile vorrei un consiglio su come comprtarmi con la mia ragazza, ha 30 anni e a diffrena della precedente ama fare sesso spesso e pensa che senza quello non ci sia intimità, amore..forse se fose capiatata a me una ragazza cos avrebbe pesato non poco anche a me, ma io per farlo devo organizzarmi, avere la casa libera, non assumere tutto il subutex e prendere poche gocce di xanax facendolo quasi in astinenza.e finito di farlo ripendere a fuori orario sub e xanax....lei è estranea al mondo delle droghe, mi sta vicino anche se la vedo che soffre a non potermi amare liberamente ogni volta che gli viene in mente, ma io ho dovuto mettere sula bilancia questa dipenza e i sue mille controindicazioni cotro una vita praticamente a letto, dai dolori che non sono ancora riusciti in 3 anni a diagnosticarmi e curarli...obbligandomi a dover ricorrere ad una terapia del dolore fai da te.

Per concludere solitamente quanto si scala alla volta con il subutex e per quanto bisogna fermarsi prima di riscalare ? Io basta che ne prendo mezza in meno e il mattino sento già freddo.è forse il disturbo che meno riesco a sopportare, anche da normale odio freddo e neve,mi suggestionerò ma mi viene un frddo esagerato pur dividendo 12mg di subutex che non è una dose da cavalli ma nemmeno poco, considerndo la poca eroina che usaavo....ma la cosa che mi frena di piu nell scalare è il fatto che riprendo a sentire i miei dolori, ma immagino che ogni tot di mesi a qualsiasi dosaggio ogni volta assuefatto anche con il sub come con la roba i miei dolori ricompariranno...no?

Grazie a chiunque voglia darmi qualche consiglio, fare due chiacchere e magari dare risposte alle mie domande anche se so che da persona a persona cambia tutto, e non si può generalizzare, ma che debba prendere 12mg di subutex in due volte mi sembra assurdo che non mi copra 24 ore, anche perchè per coprirmi ill calo di roba mi bastarono 4mg...forse il subutex non è fatto per il mio organismo e sarebbe piu indicato il metadone? che ad esempio in america viene dato anche per malattie croniche alla schiena nella cura del dolore con meno danni che usando antidolorifici tipo Nimesulide o altri...

Scusatemi per la lunghezza, avevo anche bisogno di sfogarmi un po e scrivere mi fa bene...
    Grazie a chiunque sia arrivato qui sino alla fine
    SE ci sono Spezini o toscani di massa o Carrara mi contattino pure per scambio opinioni..
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

gnu_gna
    Guest

Ciao!Personalmente non posso aiutarti perchè il subutex non l'ho mai preso...di sicuro qualche utente ti potrà dare dei consigli visto che alcuni ne sono assuntori..
    Ma quindi tu ora se non ho capito male prendi subutex e anche xanax?
    E i tuoi dolori non si è capito ancora da cosa siano causati, giusto? Quindi il subutex funge anche da antidolorifico nel tuo caso? Però come dici tu non ti copre abbastanza e non ti permette di avere una vita sessuale come vorrebbe la tua ragazza....Non ci sono altri medicinali per i dolori che provi?Non ti hanno prescritto niente i dottori?Il metadone non l'hai mai provato quindi..

Riguardo alla tua ragazza è difficile capire qualcuno nella tua situazione se non ci sei passato in prima persona...se ti ama dovrebbe portare un pò di pazienza e venirti incontro e magari qualche volta rinunciare a fare sesso che non mi sembra così grave..le hai spiegato bene la tua situazione??

New Entry Gp

Si le ho spiegato tutta la situazione,lei dal quel puntodi vista (subutex e xanax) mi appoggia..perchè sa che tipo di dolori ho, mi ha visto sul letto darmi i pugni alle gmbe per spostare il dolore in momenti di nervosismo...
    L'ero l'ho presa per poco tempo poi con l'incognita di non trovarla una sera, il timore della patente che mi serve per lavorare e la sua troppo veloce assuefazone tanto da aumentare un tot ogni settimena per non sentir dolore l'ho mollata, oltretutto non mi interessava sballare, rivolevo la mia vita sana, fatta di cene, passeggiate, qualche bevuta, del piacere di guidare.. ne prendevo solo il giusto per togliermi i dolori, naturalmente inizalmente mi sballava un po..
    Il sub invece inizialmente mi copriva i dolori per mesi, riguardo altri farmaci ho provato farmaci atidolorifici normali e anche co-efferalgan (paracentenolo e codeina) ma era come acqua frecsa...se pensi che ero e sub mi coprono i dolori ma quando intensi cmq li sento un po anche se leggermente puoi immaginarti l'intensita dei dolori..
    Riguardo la vita sessuale subutex e xanax messi assieme tolgono il desiderio a chiunque, il subutex come tutti gli oppiacei per questioni ormonali, come alle donne ero o oppiacei tolgono anche le mestruazioni e lo xanax per l'eccesssivo rilassamento dei muscoli, ne consegue che la voglia e zero e la rigità assente..per farlo cme dicevo devo prepararmi la giornnata, tipo casa libera la domenica, mi sveglio non prendo niente, lei dorme da me e si riesce a farlo,oltretutto a complicare le cose c'è il preservativo perchè io ho dovuto proteggee lei dai miei batteri anche se a mia ex fatte le analisi non si è infettata (inizialmente nel periodo d stress di cui parlavo cominiai a bere prima che mi comparissero i dolori che mi scombussolarono l'intestino e dopo prostata e mesi dopo usci anche il problema alla schiena, sicuramente in quel periodo mi sono talmente stressato e sono stato martelllato da piu di 20 cicli di antibiotici che le mie difese immunitaie si sono abbasssate lascindo spazio a batteri presi in gioventu con cui convivevo in equilibrio, inizialmente comparve l'enterococco fecalis, poi i miceti, dopo gonorrea e clamidia) ma pur avendo rapporto sprotetti con la mia ex lei non ha nulla e mai avuto nulla, analsi fatte assieme poch mesi prima d lasciarci... quindi non so quanto questibatteri influiscano nei miei dolori,anche perchè ora non ho piu bruciori urinari, ma solo fortissimi dolori testicolari e al colon che mi impediscono anche di guidare se non prendo sub e xanax)

Quello che vorre sapee oltre le domande fatte sopra e se sia con eta che con sub ll desiderio sesuale scomare a tutti è solo un problema mio?
    Secondo perchè ill subutex lo devo prendere in due dos, altrimenti non ci faccio da mattino a mattino...e pensa che ho l'affido dal sabato a venrrdi e vado a prendere il sub il sbato, per riuscire ad andare l seert il sabato mattina che sarei scoperto finche non me lo danno loro mi tocca ogni tnto comprare un po di sub per arrivare al sert..invece vedo molti che arrivano al sert all'una e sono ancora belli coperti prendendo sia sub che meta,sopratutto quelli con il metà...ma dubito mi cambino la terapia da sub a meta...che potrei invetargli?

SE poi c'è qualche ragazzo o ragazza con il fidazato con prostatire o malattie croniche di altri tipi che danno dolori e i possono dare un consiglio su cosa sa meglio fra sub e meta, sarebbe una gran cosa.

Il metà oltretuttto da quallo che ricordo 10-12 anni fa quando mi prendevo il meta in nero perchè non avevo soldi per la gnugna da unsensazione di calore molto piu forte di quella del subutex che praticamente non ne da..e considerando che il mio maggior problema è il freddo sopratutto l'inverno (lavoro anche all'aperto) forse sarebbe stata la scelta migliore,ma come convincere il dottore? Oltretutto non so nemmeno se mi darebbero l'affido settimanale per il metà, m sembrano molto piu severi su quello..voi come l convincereste la dottoressa er provare? anche se per passare a metà mi sa che mi devo fare 24ore di stinenza per non andare in astinenza appena preso..

SE poi qualcuno che è esperto mi sa dire anche il perchè dopo aver tirato una pastiglia da 2mg ed ero a 6mg sono dovuto passare a 12mg per ricoprirmi, sarebbe una gran cosa...forse tirarlo aumenta l'effetto ed è come se ne prendessi due o 3?

Perdonatemi ma le mie esperienze con le sostanze sono vecchie il sub si chimava tamgesic e venva dato solo hai terminali d cancro, a quell'epoca sul mercato nero e al serti davano solo roipnol(tolte dal mercato, si avvicinavano moto hai vecchi barbiturici, potevi davvero farci dei danni se ci bevevi sopra e e ti facevi,il giorno dopo non ricordavi nulla) , darkene che ti potevi fare in vena assieme all'ero e meta...il sub per me è una sostanza totalmente nuova, hai tempi c'èra l'antaxone, ma era un antagonista puro..ed un farmaco molto pericoloso...
    Con il sub ho quasi impressine che prendendone meno, assieme allo xanax dia un effetto piu euforico, a 12mg sono completamente normale...da quel che ho capito è un mezzo agonista e antagnista dell'oppio....
    SE ci sono Spezini o toscani di massa o Carrara mi contattino pure per scambio opinioni..

Anarchico86
    Guest

vuoi sballarti e adesso ne paghi le conseguenze, la tossicodipendenza è così è una malattia, una volta che provi la droga ne sei schiavo.. ora hai poco da fare, se non segui una terapia giusta psichiatrica rischi che tra qualche anno te ne vai via di testa, le tarapie fai da te non bastano quando la situazione clinica e abbastanza complessa come la tua.. ti consiglio una visita a pagamento psichiatrica e tanta ma tanta forza di volontà. ciao

New Entry Gp

Scusami anarchico, forse ti sei perso qualcosa,io ne ho parlato di sballarmi, ne ho parlato di terapie fai da te, io sono seguito da uno psichiatra che mi da lo xanax che pendo sono seguito dal sert dove pendo il subutex...ho avuto problemi di eroina 0ramai 15 anni fa, per 3 anni superati senza prendere farmarci, ho fatto 12 anni pulito, facendo una vita normale con una bella ragazza fatta di vacanze, divertimento sano e cene con qualche bevuta al ristorante senza esagerare...dopo mi è venuta fuori una qualche mallattia al colon che non è stata ancora diagnosticata e per non soffrire sono tornato al sert e misono fatto dare il subutex e lo xanax dallo psichiatra per i dolori che avevo alla gambe, ma non per la droga per la malattia, una specie di fibromialgia..e come credo non soprai lo xanax è un mio rilassante cioè rilassa i muscoli ed a curato quella parte di problema, anche se ho molti altri problemi invalidanti, dolori testicolari, alla schiena ecc..se mi sparissero i dolori della malattia mi toglierei questa robaccia che prendo al sert e che ho preso dovendo scegliere se abbandonare il lavoro e stare a letto tutto il giorno causa i dolori, oppure prendere un farmaco che mi togliesse i dolori almeno per lavorare e poter andare una volta al cinema...ho precisato che le sostanze che ho usato le ho usate in passato e quelle usate attualmente sono tutte state usate a dosaggi per non sentire il dolore della malattia, non per sballare e tuttte prese legalmente.
    Non so te quanti anni hai, ma io a 32 anni, di farmi una vita a letto perchè in italia non c'è una cultura della terapia del dolore e ti dicono di abbituartici non mi andava di giocarmi gli anni piu belli e ho scelto un compromesso, impegnativo ma un compromesso..in america dove non hanno la nostra mentalità il metadone e il tamandloo il temgesic che è la stessa cosa del sbutex vengono tranqilllamente usate per malattie croniche dolorose, tanto pou che è apppurato che smettere di prenderle per chi le prende per una malattia e non per un problema di disagio o di timidezza smettere e facile, naturalmente sempre seuiti da un dottore.., certo se non ci sei dentro non potrai mai capire, vorrei vedere te se dovessi scegliere fra andare al lavoro pieno di dolori e poi passare il pomeriggio a letto perchè esausto, idem il sabato sera e vedere gli altri che escono.....se non mi fossi ammalato non userei sostanze..e se volessi sballare andre in piazza a comprarmi la roba e con il lavoro che faccio potrei andrae avanti ad un grammo al giorno e non prenderei il sub al sert, da quando mi sono iscritto, oramai è n'anno e mezzo, non ho mai avuto le urine sporche, nemmenodi una canna...ma sparare a zero senza nemmeno aver letto perchè fa fatica era un impegno troppo grande eh?
    Prima di sparare a zero ti consiglierei di leggere bene i post e rileggerli se non li capisci...e rileggerli ancora prima di dire cavolate su cose serie che avevo ben spiegato apppunto per non farmi fraintendere.

Mi dirai beh è allora perchè hai tirato il subutex, semplice, perchè quel giorno non so perchè, forse perchè il giorno lo avevo preso prestissimo il mattino arrivato a sera iniziavo ad avere un calo e immaginando che fosse un'aasunzione piu potente l'ho fatto, ma non mi immaginavo che avrei dovuto aggiustare la posologia di tanti mg per tornare ad essere coperto..

Se qualcuno ha voglia di spiegarmi meglio il funzinamento del subutex nelle due assunzioni esto a disposizione e anche per tuttte le ltre dmande che ho posto...macredo di aver sbagliato forum, qui dai post mi sembra che si cercano modi per drogarsi non per smettere...

Poi chiedevo infromazioni sul subutex, su come sia possibile che l'averlo tirato mi abbia fatto salre di cosi tanto il dosaggio..ma era per capire l funzionamento del subutex..
    Penso di essere uno dei pochi qui dentro dopo 5 mesi di eroina presa a dosaggi solo per non sentire dolore che di propri volonta sia andato alsert e si sia rivolto ad uno psichiatra, questo da solo, supportato solo dalla ragazz, tenendo fuori amici e parente...quando avrei potuto benissimo continuare se e volevo sballarmi a comparmi ero tutti i giorni, soldi per farlo non mi mancano e non mi mancavano visto che la compravo una volta una volta al mese comprando 15 grammi alla volta.

New Entry Gp
    L'avatar di ketch

Quote Originariamente inviata da Anarchico86 Visualizza il messaggio
    vuoi sballarti e adesso ne paghi le conseguenze, la tossicodipendenza è così è una malattia, una volta che provi la droga ne sei schiavo.. ora hai poco da fare, se non segui una terapia giusta psichiatrica rischi che tra qualche anno te ne vai via di testa, le tarapie fai da te non bastano quando la situazione clinica e abbastanza complessa come la tua.. ti consiglio una visita a pagamento psichiatrica e tanta ma tanta forza di volontà. ciao
    e ti reputi...anarchico..? apri la tua mente

New Entry Gp

ED anche abbastanza poco informato sule droghe considerando che l'eroina è una dellepohe droghe che non arreca danni al cervello

New Entry Gp
    L'avatar di joy1990

non si possono chiedere info su dove reperire droghe.

per problemi mp

_*crazy*_
    Ultima modifica di _*crazy*_; 21-04-09 a 16:12

+ Rispondi
Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimo