Salve a tutti, spero di non essere fuori luogo essendo un maschietto, ma è stato l'unico sito che parlasse di droga che ho trovato abbastanza frequentato, se poi volete propormene altri,magari piu specifici mi fareste una grande cortesia...
Ma venimo al motivo per cui vi scrivo, cercherò di farla breve anche se è una lunga storia, ho 32 anni dal 1993 al 1997 ho fatto uso delle piu disparate sostanze, lsd, colla, anfetamina, all'epoca in commercio era facile procurasi ancora le playgine che ne feci uso per 2 anni continuati tuuti i giorni sino ad arraivare ad assumerne 6-7 pastiglie il giorno,praticamente ero distrutto e uno sceletro all'interruzzione mi buttai su droghe come exstasy, praticamente le prima che circolavano, trip, roipnol che presi per 3 anni arrivando a dosaggi di 8 al giorno e naturalmente la cara e odiata eroina che mi accompagno assieme alle roipnol sino al 1997 per uqasi 3 anni in vena ero seguito dal sert senza cure farmacologiche solo antaxone e antidepressivi, ma dopo un grave lutto automobilistico dove morirono due miei amici decisi di cambiare regione e con dolori assurdi di smettere con tutto, naturalmente nellncidente riportai qulache trauma anch'io ma nel giro di un'anno mi ripresi..nel 2000 conobbi il mio grande amore, ragazza l'opposto di me che i insegno la bellezza della lettura, delle poesie e della musica dei cantautori..la storia causa la distanza fini, ebbi altre due brevi storie ma in testa avevo sempre il primo amore e poi conobbi l'ultimo forse grande amore della ma vita, ..ma dopo 5 anni di viaggi, amore, bella vita perchè nel frattempo mi ero creato con un parente una società abbastanza redditizia , quindi bella auto, viaggi costosi, villaggi, ecc.poi mi chiamo una vecchia amica con cui ebbi un rapporto sprotetto 3 anni prima che mi consigliava di andarvi a fare le analisi,,,di li panico, vampae di caldo dalla paura di aver preso l'hiv, me ne stavo a letto tutto il giorno .iniziarono a comparirmi strani dolori, smasmi alla muscolatura delle gambe, bruciore ad urinare, stitichezza,dolore alla colonna vertebrale, otiti, ascessi..feci tutte le analisi esistenti che ripetei pe rmesi, ma nesuna malattia di botto mi ritrovai a dover restringere le mie abitudini alimenatri e a sopportae dolori atroci dovuti a che cosa ancora non si sa...,
Nel frattempo circa due anni fa la ragazza che pensavo di sposare e che amavo alla follia forse per la bella vita che gli stavo negando e per il mio nervosismo si allontano ero davvero fuori di testa dopo tutta la fatica per ritrovare una vita normale la stavo riperdendo, cosi doppia botta .., mi ritrovai solo e senza un briciolo di speranza di risolvere i miei problem, anche per riprovare ad amare qualcuno...inizia a prender lo xanax per i dolori muscolari con leggero sollievo, poi un'anno fa un amico dopo praticamente quasi 13 anni che non facevo uso di nessuna sostanza mi dise di provare il vecchio tamgesic, i dolori si attenuarono, nel frattempo conobbi un'altra ragazza che sta con me tutt'ora ma con la quale causa i miei problemi anche sessuali ho spesso diverbi e per il mio continuo fare paragoni con l'altra a cui sono rimasto legato perchè rappresenta il periodo piu bello della mia vita oltre che quello che ho vissuto da sano, imparando cos'è l'amore vero..dopo qualche mese di subutex 1/4 di pastiglia ritonato nel giro di amicizie per procurarmelo ricaddetti nell'eroina, solo 5 mesi, ma abbastanza con la maturità di ora da farmi subito capire che avevo bisogno di andare al sert, dove mi misero a 4mg di subutex, dopo qualche mese ricomcia a sentire i dolori della malattia o del disturbo che continuava ad assillarmi, cosi passai a 6,mg e feci la cazzata un giorno per avere l'euforia che mi dava all'inizio di tirare una paglia da 2mg, da quel giorno pur avendo aumenato a 12mg perchè non mi copriva piu non riesco piu a stare coperto,se non dividendo le dosi, mattina e pomeriggio, altrimenti mi sveglio la mattina con crampi allo stomaco, sudorazione, come se già fossi in stinenza eppure il subutex dvrebbe coprire qausi piu di 24 ore preso in un'unica volta..cosi continua a dire la dottoressa, giustificando il tutto con un organismo molto veloce ad assimilare le sostanze.
.
Volevo sapere se c'è qualcuno di voi che è riuscito a scalar da questi dosaggi, in pratica ora prendo una pastiglia da 8mg al mattino e 2 pastiglie da 4mg il pomeriggio, la mia attuale ragazza non mi fa problemi, capisce che non lo faccio piu per sballarmi, i dolori che ho non mi permettono se escono fuori una vita sociale, dolori alla schiena, testicoli, colon, schiena...forse un insieme di prosttite, di un'ernia alla schiena e di un'infiammazione al colon, cerco di controllarmi nel mangiare, mangiando bene e senza bere alcolici,ma la vita è dura perchè a questi dosaggi non riesco a fare sesso e mentre prima di tirare quella pastiglia il subutex mi dava euforia e forza nel lavoro, assime ad un umore splendido, ora mi da solo sonnolenza..ah mi sono scordato di dirvi che alla fine lo xanax che iniziai a prendre con un dosaggio di 10 gocce è arrivato a 150 gocce il giorno, assime al subutex e se non prendo lo xanax anche il subutex è come se non mi coprisse piu
.
Al sert mi hanno detto di parlarne con lo psichiatra, ma lo xanax lo prendo da amici e la ricetta ripetibile dalla dottoressa e non riesco a scalarlo, quando ci ho provato m sembra di non vivere nelle realtà, ma o aumento ancora il subutex (ma quanti anni ci vorranno poi a scalarno)dimunendo lo xanax oppure allo stesso dosaggio se scalo lo xanax è come se il subtex non mi facesse nulla.
Vorrei chiedere a chi prende il subutex se un solo dosaggio preso al mattino lo copre sino al mattino dopo senza nemmeno sveglairsi con un po di freddo...io mi devo svegliare 2 ore prima perchè inizi a fare effetto subutex e xanax prima di andare al lavoro.e mi sveglio con un freddo da non poter uscire dalle coperte nemeno per andare in bagno con leggeri crampi allo stomaco come l'astinenza quando poi da la diarrea....forse è perchè ho tropppe ore di veglia e poche di sonno che non mi copre piu (5.30 del mattino .24 )? troppe ore sveglio e troppi spostamenti di orario di assunzione, perchè il sabato mattino e la domenica non lavorando lo prendo alle 11 del mattino perchè dormo, durante la settimana lo prendo alle 5.30 del mattino.quando facco sesso, risposto gli orari..al sert non danno peso a questo e sinceramente il dottore lo vedo solo per aumentare la terapia....anzi se c'è qualcuno di carrara o massa che vuole scambiare opinioni sui due sert in pvt mi farebbe un favore, sopratutto roguardo i dottori.
Poi volevo sapere perchè l'averlo tirato mi a scoperto cosi tanto da dover aumentare da 6 a 12mg per poter essere coperto sempre , dividendolo però sempre in due dosi ....tirandolo è come prederne il doppio?
Terzo già che sono in un forum al femminile vorrei un consiglio su come comprtarmi con la mia ragazza, ha 30 anni e a diffrena della precedente ama fare sesso spesso e pensa che senza quello non ci sia intimità, amore..forse se fose capiatata a me una ragazza cos avrebbe pesato non poco anche a me, ma io per farlo devo organizzarmi, avere la casa libera, non assumere tutto il subutex e prendere poche gocce di xanax facendolo quasi in astinenza.e finito di farlo ripendere a fuori orario sub e xanax....lei è estranea al mondo delle droghe, mi sta vicino anche se la vedo che soffre a non potermi amare liberamente ogni volta che gli viene in mente, ma io ho dovuto mettere sula bilancia questa dipenza e i sue mille controindicazioni cotro una vita praticamente a letto, dai dolori che non sono ancora riusciti in 3 anni a diagnosticarmi e curarli...obbligandomi a dover ricorrere ad una terapia del dolore fai da te.
Per concludere solitamente quanto si scala alla volta con il subutex e per quanto bisogna fermarsi prima di riscalare ? Io basta che ne prendo mezza in meno e il mattino sento già freddo.è forse il disturbo che meno riesco a sopportare, anche da normale odio freddo e neve,mi suggestionerò ma mi viene un frddo esagerato pur dividendo 12mg di subutex che non è una dose da cavalli ma nemmeno poco, considerndo la poca eroina che usaavo....ma la cosa che mi frena di piu nell scalare è il fatto che riprendo a sentire i miei dolori, ma immagino che ogni tot di mesi a qualsiasi dosaggio ogni volta assuefatto anche con il sub come con la roba i miei dolori ricompariranno...no?
Grazie a chiunque voglia darmi qualche consiglio, fare due chiacchere e magari dare risposte alle mie domande anche se so che da persona a persona cambia tutto, e non si può generalizzare, ma che debba prendere 12mg di subutex in due volte mi sembra assurdo che non mi copra 24 ore, anche perchè per coprirmi ill calo di roba mi bastarono 4mg...forse il subutex non è fatto per il mio organismo e sarebbe piu indicato il metadone? che ad esempio in america viene dato anche per malattie croniche alla schiena nella cura del dolore con meno danni che usando antidolorifici tipo Nimesulide o altri...
Scusatemi per la lunghezza, avevo anche bisogno di sfogarmi un po e scrivere mi fa bene...
Grazie a chiunque sia arrivato qui sino alla fine

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando