girlpower.it

Pagina 1 di 2 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 14
    New Entry Gp
    L'avatar di *SeReNeLLaTM*
    48

Consigli sull'acquisto di una Nikon!

In quanto regalo di Natale o 18esimo, potrei far spendere un po' di soldi in più: aspetto una nikon professionale da 5 anni. Mi piace da morire fotografare i paesaggi e la gente e notando delle foto stupende della mia amica fatte con la nikon, ho deciso che ne vorrei una che ritragga dettagli con molta precisione.

Vorrei delle spiegazioni:
    1. che differenza c'è tra una reflex e una non reflex?
    2. vorrei foto ad altissima risoluzione e definizione, cosa mi consigliate? una reflex?
    3. perchè molti dicono che è migliore la canon? A me sembra migliore la Nikon
    4. la fotocamera della mia amica aveva anche il mirino da vero e proprio fotografo ed era spettacolare per me *-* : per avere foto ad alta risoluzione, che cosa devo considerare?

So di essere inesperta, ma ho perso la grande occasione di fare un corso fotografico proprio con le Nikon in mano E desidero tanto imparare, anche autonomamente, ma senza una di essa in mano, dubito che potrei. Proprio per questo vorrei dei chiarimenti, anche se avete informazioni in più mi piacerebbe tanto sentirle! Ho visitato questo sito

http://www.nikon.it/it_IT/products/catalogue.page?lang=

ma non so proprio come orientarmi nella qualità.
    Dato che ho questa grande passione, i miei una professionale me la comprerebbero.
    Cosa mi indicate tra quelle? Grazie a chi saprà aiutarmi...
    Ultima modifica di *DolceAmara*; 12-12-10 a 20:38

New Entry Gp
    L'avatar di Paciughy

Viste le tue richieste e i tuoi desideri,la reflex è quello che fa per te! Ormai ci sono macchine fotografiche compatte molto ma molto buone,però le reflex non si battono,rimangono invincibili. Io ho una canon EOS 50D. Un po' vecchiotta. Quando l'ho comprata l'ho pagata un'occhio della testa ed era ovviamente una vera rivoluzione in campo fotografico,ora ce ne sono già di migliori in commercio. Di Nikon non me ne intendo,però davvero,se vuoi una macchina fotografica professionale devi comprare una reflex.
    " Someday girl,I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun,but till then tramps like us,baby we were born to run. "

New Entry Gp
    L'avatar di Paciughy

Magari prova a dare un'occhiata qui.
    " Someday girl,I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun,but till then tramps like us,baby we were born to run. "

Gp Dipendente
    L'avatar di fede1986

allora intanto anche tra le reflex ci sono quelle professionali e quelle semiprofessionali... canon e nikon come qualità si equivalgono, dipende come ci si trova meglio... la canon è più intuitiva a mio parere...
    dici il budget che hai e ti consiglio il meglio che puoi avere

PS: molti principianti della fotografia non sanno che la cosa più importante nella fotografia non è la macchina fotografica in sè ma gli obiettivi

New Entry Gp
    48

Grazie mille *.* ho le idee più chiare adesso ora dovrei guardare un po' i costi! La mia amica ebbe culo, poichè la sua non l'ha pagata... praticamente non sò con cosa mi sà con la Q8 (benzina xD) è riuscita ad averla con una raccolta punti.. ed è una di quelle macchinette spettacolari :S

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Ho modificato il titolo, era un po' lungo
    Comunque io non me ne intendo, quindi lascio la parola agli altri
    Però per esperienza personale preferisco le Nikon alle Canon!
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...

New Entry Gp
    48

Non me ne ero nemmeno accorta che fosse cambiato il titolo :S auahauhaa
    Tu hai la Nikon?

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Quote Originariamente inviata da *SeReNeLLaTM* Visualizza il messaggio
    Non me ne ero nemmeno accorta che fosse cambiato il titolo :S auahauhaa
    Tu hai la Nikon?
    Io sì, ma non chiedermi qual è perchè non lo so
    Però mi trovo bene con le Nikon, ormai compro sempre quelle.
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...

Pagina 1 di 2 12 ultimo