In quanto regalo di Natale o 18esimo, potrei far spendere un po' di soldi in più: aspetto una nikon professionale da 5 anni. Mi piace da morire fotografare i paesaggi e la gente e notando delle foto stupende della mia amica fatte con la nikon, ho deciso che ne vorrei una che ritragga dettagli con molta precisione.
Vorrei delle spiegazioni:
1. che differenza c'è tra una reflex e una non reflex?
2. vorrei foto ad altissima risoluzione e definizione, cosa mi consigliate? una reflex?
3. perchè molti dicono che è migliore la canon? A me sembra migliore la Nikon
4. la fotocamera della mia amica aveva anche il mirino da vero e proprio fotografo ed era spettacolare per me *-* : per avere foto ad alta risoluzione, che cosa devo considerare?
So di essere inesperta, ma ho perso la grande occasione di fare un corso fotografico proprio con le Nikon in manoE desidero tanto imparare, anche autonomamente, ma senza una di essa in mano, dubito che potrei. Proprio per questo vorrei dei chiarimenti, anche se avete informazioni in più mi piacerebbe tanto sentirle! Ho visitato questo sito
http://www.nikon.it/it_IT/products/catalogue.page?lang=
ma non so proprio come orientarmi nella qualità.
Dato che ho questa grande passione, i miei una professionale me la comprerebbero.
Cosa mi indicate tra quelle? Grazie a chi saprà aiutarmi...

LinkBack URL
About LinkBacks
E desidero tanto imparare, anche autonomamente, ma senza una di essa in mano, dubito che potrei. Proprio per questo vorrei dei chiarimenti, anche se avete informazioni in più mi piacerebbe tanto sentirle! Ho visitato questo sito 
Rispondi quotando