girlpower.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Consiglio

New Entry Gp
    L'avatar di lizparker
    48

Consiglio

Ciao a tutti.. questo è uno dei miei primi post perchè sono nuova... Non so se sono nella sezione giusta... volevo chiedervi qualche consiglio.. Allora premetto che amo l'arte, adoro disegnare figurini di moda e interni, ultimamente sto dipingendo su tela... ma riguardo a creare bracciali e collane sono del tutto negata... Non ci ho mai provato neanche, però mi incuriosisce l'idea di creare bracciali e collane. Qualcuna di voi sa some si fa? qual'è il materiale adatto x fare le perline, x colorarle? scusate il quesito un po sciocco, ma sono un po inesperta su questo. Grazie in anticipo =)

Due caratteri diversi
    Prendon fuoco facilmente
    Ma divisi siamo persi
    Ci sentiamo quasi niente
    Siamo due legati dentro
    Da un amore che ci dà
    La profonda convinzione
    Che nessuno ci dividerà

New Entry Gp
    L'avatar di giukka
    213

per fare braccialetti e collane bastano delle perline del colore che preferisci e della forma che piu ti piace (ci sono grandi,piccole,lunghe, tonde ecc..), del filo di nilon (attenta a quanto grosso lo prendi!! devono passarci le perline ) o filo elastico per i braccialetti e dei gancetti se ti servono perline io posso vendertene un sacco basta che mi contatti in privato e ti mando le foto delle perline che ho cosi scegli se servono consigli o idee su cosa creare sono disponibile