ciao è da diverso tempo che mi porto dietro questo problema che appunto risiede nella mia voce...
molti dicono che la mia voce sia molto cupa ( ho 19 anni e tutti al telefono mi scambiano per un 50enne),ma di questo non avevo problemi anzi mi piaceva. Solo che poi ho sentito diverse registrazioni e la mia voce mi pare cupa,però strana ha un tono che mi pare strano
ho chiesto a molte persone se trovavano la mia voce strana e molti mi hanno risposto che è normalissima ( magari mentendo,o forse no,magari sono io che sono fissato),ma io ne sono convinto..
noto però che quando parlo con gente sconosciuta nessuno si scompone o fa faccie strane ( però non è che se noi vediamo qualcosa di strano in uno sconosciuto ci mettiamo a ridere davanti a lui,quindi magari gli altri pensano qualcosa però senza farmelo capire)...
questo comporta una forte timidezza ad approcciare con persone sconosciute o anche quando sono interrogato e parlo solo io...o quando devo parlare in pubblico...
scusate per la lunghezza spero di non avere annoiato nessuno

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

cmq chissenefrega !!!!ho pure l' R moscia, da piccolo mi scherzavano e mi dava molto fastidio tanto da farne un complesso
adesso me ne strafrego