girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 36
    svn
    svn non è in linea
    New Entry Gp
    L'avatar di svn
    73

convivere con la propria voce

ciao è da diverso tempo che mi porto dietro questo problema che appunto risiede nella mia voce...
    molti dicono che la mia voce sia molto cupa ( ho 19 anni e tutti al telefono mi scambiano per un 50enne),ma di questo non avevo problemi anzi mi piaceva. Solo che poi ho sentito diverse registrazioni e la mia voce mi pare cupa,però strana ha un tono che mi pare strano
    ho chiesto a molte persone se trovavano la mia voce strana e molti mi hanno risposto che è normalissima ( magari mentendo,o forse no,magari sono io che sono fissato),ma io ne sono convinto..
    noto però che quando parlo con gente sconosciuta nessuno si scompone o fa faccie strane ( però non è che se noi vediamo qualcosa di strano in uno sconosciuto ci mettiamo a ridere davanti a lui,quindi magari gli altri pensano qualcosa però senza farmelo capire)...
    questo comporta una forte timidezza ad approcciare con persone sconosciute o anche quando sono interrogato e parlo solo io...o quando devo parlare in pubblico...
    scusate per la lunghezza spero di non avere annoiato nessuno
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di love me
    246

ammesso che la tua voce non sia come quella di topolino, luca laurenti, un trans.... non ti preoccupare
    La cosa peggiore mentre piangi
    è renderti conto che l'unica cosa che può consolarti è proprio quella per cui piangi....

svn
    svn non è in linea
    New Entry Gp
    L'avatar di svn
    73

Quote Originariamente inviata da love me Visualizza il messaggio
    ammesso che la tua voce non sia come quella di topolino, luca laurenti, un trans.... non ti preoccupare
    no fortunatamente

*gp vip*
    L'avatar di Nymphetamine

Neppure a me piace la mia voce
    La giudico troppo infantile,quindi abbiamo il problema opposto XD

E' vivo desiderio cio'che mi ammorba.Comprarti.Possederti.Sentirti come mio personale oggetto.Usarti come un aureo straccio da piedi..

svn
    svn non è in linea
    New Entry Gp
    L'avatar di svn
    73

Quote Originariamente inviata da Nymphetamine Visualizza il messaggio
    Neppure a me piace la mia voce
    La giudico troppo infantile,quindi abbiamo il problema opposto XD
    il mio problema non è che la mia voce è troppo da adulto,ma che oltre a essere da adulto a volte mi pare di avere anche un tono strano

*gp vip*
    L'avatar di °°Dike°°

come dici tu sarà cupa...ma ognuno ha la sua voce... è una caratteristica di ognuno di noi, ognuno ha la sua voce ed è unica, quindi il mio consiglio è di accettarla così e di non fartene un problema, ma anche di pensare che se gni sconosciuti non fanno facce strane è perchè magari non tutti ci trovano qualcosa di strano...

Gp Dipendente
    L'avatar di jox81
    609

Quote Originariamente inviata da svn Visualizza il messaggio
    ciao è da diverso tempo che mi porto dietro questo problema che appunto risiede nella mia voce...
    molti dicono che la mia voce sia molto cupa ( ho 19 anni e tutti al telefono mi scambiano per un 50enne),ma di questo non avevo problemi anzi mi piaceva. Solo che poi ho sentito diverse registrazioni e la mia voce mi pare cupa,però strana ha un tono che mi pare strano
    ho chiesto a molte persone se trovavano la mia voce strana e molti mi hanno risposto che è normalissima ( magari mentendo,o forse no,magari sono io che sono fissato),ma io ne sono convinto..
    noto però che quando parlo con gente sconosciuta nessuno si scompone o fa faccie strane ( però non è che se noi vediamo qualcosa di strano in uno sconosciuto ci mettiamo a ridere davanti a lui,quindi magari gli altri pensano qualcosa però senza farmelo capire)...
    questo comporta una forte timidezza ad approcciare con persone sconosciute o anche quando sono interrogato e parlo solo io...o quando devo parlare in pubblico...
    scusate per la lunghezza spero di non avere annoiato nessuno

Anche la mia voce se la sento registrata mi fa schifo !!!! tipo quando al telefono c'è il ritorno impazzisco cmq chissenefrega !!!!ho pure l' R moscia, da piccolo mi scherzavano e mi dava molto fastidio tanto da farne un complesso adesso me ne strafrego

svn
    svn non è in linea
    New Entry Gp
    L'avatar di svn
    73

in una ragazza l'R moscia la trovo sexy :O
    come anche il francese parlato da un uomo lo trovo gay mentre da una donna mi piace molto
    anche se non c'entra col 3d mi andava di dirlo :asd:

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimo