girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Corrosione...

New Entry Gp

Corrosione...

ciao!!!il nervoso mi corrode il stesso sistema nervoso,lo stomaco e alimenta la voglia di abbuffarmi...per vendetta...contro me stessa ,contro di me per che non vado bene come sono,perche la gente è cattiva,il mondo è tutt'altra parte e io sono qui in un angolo a ricordare la cattiveria di ogni singola "amica"(conoscente)..ricordo tutto e soprattutto non dimentico,perche dimenticare vuol dire accettare la loro cattiveria.Sto sbagliando!?!si dice che bisogna cancellare il passato ma come faccio se mi ha lasciato una ferita indelebile...INVIDIA:brutta,maledetta invidia...quella che mi sta frantumando il sistema nervoso e tutto il resto...e che forse ha scaturito il problema,io sono invidiosa perche LEI ha piu amiche di me,perche è piu felice di me.perche ha piu amici maschi di me,perche si diverte piu di me...e SOPRATTUTTO PERCHE HA ABBANDONATO ME!LE DICEVO SEMPRE TU NON PUOI CAPIRE PERCHE NON L'HAI MAI PASSATO E LEI SI ARRABBIAVA A QUESTE PAROLE,POI MI ABBANDONò NEL BUOI PIU TOTALE E LASCIANDOMI SOLA CON ME STESSA PERCHE??!PERCHE LEI PREFERIVA VIVERE!QUESTA ERA LA MIA EX MIGLIORE AMICA,COLEI CHE MI HA PORTATO NEL BARATRO PIU TOTALE!(E CHE ORA INVIDIO!)
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

La odi perchè ti ha 'abbandonata' o perchè pensi sia meglio di te?
    Io penso, e ne sono convinta, che sia una persona da disprezzare perchè ha preferito aggirare il problema che tu avevi invece di aiutarti perciò lasciarla perdere. Vivi la tua vita, esci vivi, trovati nuovi amici, veri amici. Lei non merita la tua invidia.

I'll be beautiful *gp star*
    L'avatar di *Mary-Kate*

se ti ha lasciata proprio quando stavi malissimo non è una vera amica..e credimi io non invidierei una persona del genere.
    invece di pensare a lei pensa a te e alla tua vita che può cambiare radicalmente..non devi lasciarti andare perchè tutto può succedere.
    su muoviti , alzati e fai vedere chi sei prima di tutto a te stessa e poi a chi ti vuole VERAMENTE bene.